Questa discussione dal titolo ---- è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ma x voi una persona di 46 anni è da considerare "vecchia"..........? ??...
-
----

Ma x voi una persona di 46 anni è da considerare "vecchia"..........? ??
-
non è l'età che dice se una persona è vecchia bensì il modo di porsi e di vivere la propria vita, infatti una persona può anche essere considerata "vecchia" già a 20 anni, vecchia dentro
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
....dai alla fine queste sono solo frasi fatte...............
la bella addormentata
-

Originariamente Scritto da
burmylla
hai ragione: sei vecchia
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

burmylla
dipende..si e' giovani per alcune cose , in ritardo per altre se volgiamo essere proprio pignoli....ma per il 99% si e' in tempi a fare ancora tutto...tutto dipende dalal salute fisica e mentale e dalla voglia di fare.
Certo a 46 anni ..non vado sulle giostrine dei bambini ma almeno su una montagna russa di Gardaland!!
DAI..C''E GENTE CHE A 46 ANNI SI ISCRIVE ALL'UNIVERSTITA'....
-
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Sei matura,embe?
Essere vecchia cosa vuol dire?
Che sei saggia?Balle!!!La saggezza la si acquista poco prima di morire....ma finche la vià la vivi,devi essere spericolata,altrimen ti che capperi di vità é!!!!

Mia madre a 84 anni,mi disse"Vecchia io??
Il diavolo è vecchio!!
Non ti voglio tirare sù di morale....avresti bisogno di più di una bella corda molto spessa,per tirati fuori dal pozzo di commiserazione,in quale sei caduta.
La tua sofferenza non è diversa di una 20 enne,che è stata lasciata dal fidanzata.

Il periodo per superare QUESTO periodo lo devi mettere in conto...è cosi per tutti.
Fregatura?Si,fa parte del vivere....e non è neanche facile
Cosa fare???Credo che per ora ti interessa questo...il resto è aria fritto!!!...vero????
In rete???Siti di incontri,per ora solo da gruppo amichevole!
Nella vità reale?Sport,ballo liscio?....Scusa tutto dipende dove abiti!!
Il futuro è oggi....
-
-
-

peperoncino
mia mamma ne ha pochi più di te e nn è boh..nn so come farmi capire...ma concordo con quello che cmq ti hanno già scritto!

ma si forse è come dite voi....sarà che io mi sento più vecchia della mia eta anagrafica, x via di una vita non proprio brillante...........
la bella addormentata
-
ma il tuo sentirti vecchia...a cosa si riferisce di preciso??? davanti allo specchio? l'aver vissuto tante cose in poco tempo? cosa???
-

burmylla

ma si forse è come dite voi....sarà che io mi sento più vecchia della mia eta anagrafica, x via di una vita non proprio brillante...........
domanda secca:
ma tu la voglia di vivere ce l'hai ancora?
troppo facile dire sono vecchia e basta
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
-
vecchia??????
QUOTE=ladymiao;83646 3]domanda secca:
ma tu la voglia di vivere ce l'hai ancora?
troppo facile dire sono vecchia e basta[/QUOTE]
non troppo a dire il vero................
la bella addormentata
-
-
-

burmylla
No, mi riferisco al fatto che avrei voluto fare tante cose............e adesso magari forse è troppo tardi per farle

fare................ .....

scusami...ma cosa nn puoi fare a 46 anni???
-
vecchia??????

peperoncino
scusami...ma cosa nn puoi fare a 46 anni???

Avrei voluto una famiglia mia.............un compagno e un figlio.............. ........e invece sto diventando come nel più classimo degli esempi una zitella acida............... ...
la bella addormentata
-
-

burmylla

Avrei voluto una famiglia mia.............un compagno e un figlio.............. ........e invece sto diventando come nel più classimo degli esempi una zitella acida............... ...
sai quante cose che io non posso fare perche ho famiglia? e tu invece potresti fare?? c''e solo da capire che ognuno deve vestire i panni che ha, deve fare quello che la sua condizione le permette di fare ...
Il vero problema e' inseguire cose impossibile e perdere di vista quello che abbiamo sotto ilnaso...
Io vorrei imparare a sciare e andarmene da sola in vacanza...un po' difficile ....tu magari lo puoi fare..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum