Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo analisi sangue è all'interno del forum ... di tutto un po'; Mai ritirare e leggere le analisi del sangue di sabato quando si è ipocondriacie neanche un medico ...
    normanna non  è collegato Sani Young

analisi sangue

Mai ritirare e leggere le analisi del sangue di sabato quando si è ipocondriacie neanche un medico a disposizione... Ho la formula leucocitaria inverita (circa 42% di neutrofili e 50% di linfociti mentre deve essere il contrario), non mi era mai successo prima...e non ho infezioni in atto.
    E' capitato a qualcuno?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da normanna Visualizza Messaggio
    Mai ritirare e leggere le analisi del sangue di sabato quando si è ipocondriacie neanche un medico a disposizione... Ho la formula leucocitaria inverita (circa 42% di neutrofili e 50% di linfociti mentre deve essere il contrario), non mi era mai successo prima...e non ho infezioni in atto.
    E' capitato a qualcuno?
    Chiedi ai nostri infermieri,Interno 60,sonic o nefry...non so se il dott.Valesi la domenica si connette.Scrive in "medicina naturali".
    Il futuro è oggi....

Grazie frede, sei sempre molto disponibile. Adesso provo a scocciare il Dott. Valesi.. E gli infermieri di cui parli, dove li trovo, sempre in "medicine naturali"? Sono molto imbranata col PC e ancora poco pratica del forum.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da normanna Visualizza Messaggio
    Grazie frede, sei sempre molto disponibile. Adesso provo a scocciare il Dott. Valesi.. E gli infermieri di cui parli, dove li trovo, sempre in "medicine naturali"? Sono molto imbranata col PC e ancora poco pratica del forum.
    Trovi in "Lista utenti", si trova tra "FAQ" e "Calendario",se i nostri infermieri hanno messo avanti la loro casella postale del forum,potresti chiedere a 1 di loro,anzi chiedi a tutt'è tre,qualcuno ti deve rispondere...Cmq,io ricordo di un sito dove spiegavano gli analisi cliniche.Hai provata nel nostro sitoSali la pagina in sù,sotto il logo MSN,c'è una piccola bandierina dove sta scritto "cerca nel sito",inserisci i tuoi dati che vuoi essere spiegati,e clicca "cerca".Magari trovi tutto nel enciclopedia di "Sanihelp".
    Il futuro è oggi....

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani Young
    non è detto che tu non abbia un'infezione in atto....
    un aumento relativo dei linfociti è molto spesso indice di infezioni di origine virale.
    il fatto che tu non abbia segni o sintomi dell'infezione può essere dovuto al fatto che le tue difese immunitarie si stanno comportando bene e non fanno manifestare la malattia.
    non ti preoccupare
    bacino
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

Grazie Terry, ne approfitto per farti le congratulazioni, ho letto che ti sei laureata. Anzi, sono onorata di essere una delle prime pazienti...

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani Young
    a me e' capitato, poco fa, di avere i leucociti alti....
    la dottoressa mi ha detto che, probabilmente, ho avuto qualche infezione (raffreddore, etc...),di cui magari nemmeno mi sono accorta.
    comunque, a dicembre devo fare ancora le analisi.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.