Questa discussione dal titolo Pranoterapia è all'interno del forum ... di tutto un po'; A qualcuno è capitato di provarla soprattutto per la cura di lesioni traumatiche? Ha esperienze da raccontare? ...
-
Pranoterapia
A qualcuno è capitato di provarla soprattutto per la cura di lesioni traumatiche? Ha esperienze da raccontare? Io sento pareri discordanti, c'è chi non ne trae giovamento e chi ne parla in maniera entusiastica........ ....
-
Ci sono stati anni,che era molto di moda.Oggi se ne parla meno.C'è persino una spiegazione schientifica(letto molti anni fa).Chi lo possiede il vero prano...emette delle onde di energia,che possono influenzare certi malanni.Se il prano funziona,la terapista sente riscaldarsi le mani,se è negativo,si raffreddano.Non si tocca il corpo con le mani,si sfiora la parte da trattare.Non è riconosciutto legalmente...e un bravo pranoterapista è conosciutto per passaparola.
Il futuro è oggi....
-
Grazie, quello che dici è vero e penso che in futuro lo proverò: soffro ogni tanto di mal di schiena e una collega mi ha convinto a fare la prova alla prima occasione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum