MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Il mio risveglio è all'interno del forum ... di tutto un po'; Appena mi sveglio al mattino, in apparenza sto bene. Appena un attimo dopo sento una fitta nell'intestino ...

Il mio risveglio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Appena mi sveglio al mattino, in apparenza sto bene. Appena un attimo dopo sento una fitta nell'intestino al lato del fegato e subito dopo una specie di rigurgito acido. Quel dolorino al lato del fegato mi accompagna poi per il resto della giornata. Sono anni che il mio risveglio è così. E' come se risvegliandomi il mio corpo si ribellasse di affrontare questo modo di vivere.
    Alla frutta e oltre sono arrivato.

fantamonella Ospite
    Azzardo: rigurgito gastroesofageo? Parlane col tuo medico, è curabile ma se non curato può degenerare.

fantamonella Ospite
    Pardon, reflusso.

Citazione Originariamente Scritto da fantamonella
    Azzardo: rigurgito gastroesofageo? Parlane col tuo medico, è curabile ma se non curato può degenerare.
    può degenerare in cosa scusa?

fantamonella Ospite
    Mah, ho visto un programma su Rai3 poco tempo fa dove dicevano che ti puoi bruciare l'esofago causando ulcerazioni e tumori. Prova a vedere su internet, sicuramente c'è materiale a volontà. Ciao!

Mah, ho visto un programma su Rai3 poco tempo fa dove dicevano che ti puoi bruciare l'esofago causando ulcerazioni e tumori. Prova a vedere su internet, sicuramente c'è materiale a volontà. Ciao!
    Tutti bisogna morire Fantamonella, inutile farsi illusioni.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Sapevo la stessa cosa

fantamonella Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Tutti bisogna morire Fantamonella, inutile farsi illusioni.
    Sì, io cerco di morire più in la possibile e soffrendo il meno possibile

bamby5 Ospite
    azz.... c'è da toccarsi le P.alle....Peccato che non ce le ho!

Sì, io cerco di morire più in la possibile e soffrendo il meno possibile
    a volte la vita ti regala una lenta, inesorabile agonia.

fantamonella Ospite
    Nuuuuu, dai............ puoi sempre fare come quando ti regalano il solito quadro inguardabile........ ....... via, nel cestino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft