Azzardo: rigurgito gastroesofageo? Parlane col tuo medico, è curabile ma se non curato può degenerare.
Appena mi sveglio al mattino, in apparenza sto bene. Appena un attimo dopo sento una fitta nell'intestino al lato del fegato e subito dopo una specie di rigurgito acido. Quel dolorino al lato del fegato mi accompagna poi per il resto della giornata. Sono anni che il mio risveglio è così. E' come se risvegliandomi il mio corpo si ribellasse di affrontare questo modo di vivere.
Alla frutta e oltre sono arrivato.
Azzardo: rigurgito gastroesofageo? Parlane col tuo medico, è curabile ma se non curato può degenerare.
Pardon, reflusso.
può degenerare in cosa scusa?Originariamente Scritto da fantamonella
Mah, ho visto un programma su Rai3 poco tempo fa dove dicevano che ti puoi bruciare l'esofago causando ulcerazioni e tumori. Prova a vedere su internet, sicuramente c'è materiale a volontà. Ciao!
Tutti bisogna morire Fantamonella, inutile farsi illusioni.Originariamente Scritto da fantamonella
Sapevo la stessa cosaOriginariamente Scritto da fantamonella
Sì, io cerco di morire più in la possibile e soffrendo il meno possibileOriginariamente Scritto da richarson
![]()
azz.... c'è da toccarsi le P.alle....Peccato che non ce le ho!
a volte la vita ti regala una lenta, inesorabile agonia.Originariamente Scritto da fantamonella
Nuuuuu, dai............ puoi sempre fare come quando ti regalano il solito quadro inguardabile........ ....... via, nel cestino![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||