MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo aiuto.... è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao a tutti innanzi tutto...sono un ragazzo di 25 anni e da circa 1 mese e mezzo ...
    L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All

aiuto....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti innanzi tutto...sono un ragazzo di 25 anni e da circa 1 mese e mezzo ho tosse (prima era catarrosa,ora secca ma nonostante questo ho ancora catarro),e da una settimana dolori al costato,come dire,dei lievi dolori che si ripetono diverse volte al giorno tra una costola e l'altra in 4 o 5 punti diversi,il tutto iniziato con una settimana di febbrina massimo a 37.5 (ora non ne ho piu)..so che ci sono cose ben ben ben piu' serie ma credetemi che viste le situazioni di salute che ha attraversato la mia famiglia (ora siamo io e mia mamma) ho uno stato d'ansia elevatissimo che mi causa molto malessere...anzi non escludo che io somatizzi in questo modo i miei malesseri...domani ho fissato,il mio medico mi dice senza senso,una lastra al torace e gli esami del sangue.Qualcuno ha pareri da darmi?grazie in anticipo

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Non so, ma forse potresti provare a parlare con uno psicologo, nel frattempo fare un cecap (ommiodio l'inglese) completo, esami di sangue ad esempio.
    In bocca al lupo.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    Ciao a tutti innanzi tutto...sono un ragazzo di 25 anni e da circa 1 mese e mezzo ho tosse (prima era catarrosa,ora secca ma nonostante questo ho ancora catarro),e da una settimana dolori al costato,come dire,dei lievi dolori che si ripetono diverse volte al giorno tra una costola e l'altra in 4 o 5 punti diversi,il tutto iniziato con una settimana di febbrina massimo a 37.5 (ora non ne ho piu)..so che ci sono cose ben ben ben piu' serie ma credetemi che viste le situazioni di salute che ha attraversato la mia famiglia (ora siamo io e mia mamma) ho uno stato d'ansia elevatissimo che mi causa molto malessere...anzi non escludo che io somatizzi in questo modo i miei malesseri...domani ho fissato,il mio medico mi dice senza senso,una lastra al torace e gli esami del sangue.Qualcuno ha pareri da darmi?grazie in anticipo
    Fare i controllo non è male,giusto per frugare i tuoi dubbi.Quei doloro sembrano dolori intercostali...che possono anche essere forti...ma mai mortali!!!
    Ho una figlia che somatizza,so di cosa parli tu.Anche lei sempre tosse...domenica ha presa un cucciao di sciroppo calmante per la tosse....è sparita la tosse!!
    Cmq molte volte la tosse dipende dalo stomaco,o l'esofago.Se si infiammano per causa di stress,hai sempre una tossetta!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika
    Soffri di bruciori allo stomaco?Se si,allora l'acido potrebbe salire dallo stomaco attraverso l'esofago,e averti irritato la gola....e hai sempre tosse.I dolori che senti possono essere correlati!Tutte cose che si risolvono,con qualche farmaco,e la ritrovata tranguilità.

Lutto recente??
    Il futuro è oggi....

L'avatar di teknofilo
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Soffri di bruciori allo stomaco?Se si,allora l'acido potrebbe salire dallo stomaco attraverso l'esofago,e averti irritato la gola....e hai sempre tosse.I dolori che senti possono essere correlati!Tutte cose che si risolvono,con qualche farmaco,e la ritrovata tranguilità.

Lutto recente??
    innanzi tutto grazie...anche a sofix...si in effetti sembrerebbe cosi...acidita' di stomaco,fastidi di stomaco e ora tosse secca persistente...e da poco dolori al costato lievi...spero di poter stare tranquillo......si purtroppo,mio padre l'anno scorso (in casa eravamo io e lui soli..ed e' successo li davanti a me in qualche minuto)e mia nonna che viveva con noi 4 mesi fa.

L'avatar di teknofilo
    ritirati gli esiti degli esami del sangue e' tutto perfetto...sono davvero molto piu rilassato adesso....dalle lastre hanno visto che ho una leggera bronchite da curare con antibiotico...grazie a voi ragazze che mi avete alleviato l'ansia almeno per un giorno...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Bene sono proprio felice x te

L'avatar di frederika
    Grazie per il "ragazza",hehehehehe ...cmq,mi dispiace tantissimo per te...la morte è sempre un trauma.
    Ora curati,e fai presente al medico il tuo bruciori di stomaco...perchè se prendi gli antibiotici,serve un aiuto allo stomaco!
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft