Bhe sono una donna ma:
1) E' vero, me lo dice sempre mio marito. E' una questione di flusso sanguigno, si rischia di tagliarsi di più.
2) Questo non lo so, ma so che se hai la pelle delicata forse no.
Ciao
salve, volevo chiedere un paio di cose in merito allo radersi:
1) che voi sappiate, è vero che è sconsigliabile radersi subito dopo aver pranzato/cenato o comunque durante la digestione? e perchè?
2) io ho una barba parecchio dura, e mi rado con la classica lametta Mach 3 Gillette; mi è stato detto che se uno si rade con rasoio elettrico la barba ricresce più morbida, vi risulta sia vero?
grazie a chiunque mi risponderà.
Bhe sono una donna ma:
1) E' vero, me lo dice sempre mio marito. E' una questione di flusso sanguigno, si rischia di tagliarsi di più.
2) Questo non lo so, ma so che se hai la pelle delicata forse no.
Ciao
grazie mille sofix, aiuto gradito a maggior ragione visto che proveniente da un'esponente del gentil sesso!
io comunque il rasoio elettrico non potrei usarlo lo stesso, perchè mi piace farla crescere leggermente (circa 3 gg), la barba!![]()
ciao mi chiamo bruno sono un barbiere se vuoi sapere come farti la barba ti do io un consiglio la devi fare con un penello omega poi se metti una crema di proraso dopo ci passi un sapone per la barba veti che ti troverai meglio ciao fammi sapere............ brunoOriginariamente Scritto da moro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||