MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Credo di avere una ciste..... è all'interno del forum ... di tutto un po'; Circa 10 anni fa mi era comparso un brufoletto sullo sterno,proprio tre i seni...io lo stuzzicavo di ...
    L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All

Credo di avere una ciste.....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Circa 10 anni fa mi era comparso un brufoletto sullo sterno,proprio tre i seni...io lo stuzzicavo di continuo,andava e tornava in continuazione,poi non m'è più venuto...però mi è rimasta una pallina sotto pelle che non m'ha mai dato fastidio,grande quanto un seme di limone....da circa una settimana mi fa un male pazzesco e toccandola mi sono accorta che è cresciuta parecchio,circa quanto un chicco d'uva....qualsiasi movimento io faccia mi vengono le lecrime agli occhi....ma cos'è???? In aprile devo andare a fare l'eco mammaria,ma non so se riuscirò a resistere fino a quella volta...ma perchè uno deve aspettare tutto sto tempo per sapere cos'ha???? W l'Italia!

L'avatar di danidani
    Valesiiiiiiiiiiiiiii !!!! Ci sei? Dammi un segno! Sto per impazzire!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da danidani
    Valesiiiiiiiiiiiiiii !!!! Ci sei? Dammi un segno! Sto per impazzire!
    Dani,devi postare in "medicina natuali".Cmq assomiglia a una ciste del bulbo pelifero....che ora si è infiammata.Se non sbaglio si può aspirare,cmq vai dal medico di casa.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di danidani
    ancora non ce l'ho...mi sono trasferita da poco....

L'avatar di frederika
    ancora non ce l'ho...mi sono trasferita da poco....
    Ma la guardia medica che è presente presso ogni ospedali di ogni città,ti può presentare con il tesserino sanitario,quello in plastica,che abbiamo ricevuti per posta.Quel tesserino serve proprio per quello.La guardia medica sta dopo le 21 di sera...potresti guardare nel sitoweb della tua città...li stara scritto dove è la sede della guardia medica.Altrimenti telefoni ai vigili urbani.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di danidani
    Grazie del consiglio! Ma di giorno non c'è?...magari mi prendono per matta che vado in ospedale di notte per una sciocchezza....me le sono già sentite una volta...

L'avatar di frederika
    Grazie del consiglio! Ma di giorno non c'è?...magari mi prendono per matta che vado in ospedale di notte per una sciocchezza....me le sono già sentite una volta...
    No di giorno non c'è...perchè serve quando il medico di famiglia smette le visite ambulatoriale.Che si presume è dopo le ore 20.
    La guardia medica serve a chiunque si trova in un altra città....unico neo,i farmaci che prescrive le devi pagare.Perchè per avere i farmaci devi iscriverti presso la ASL locale....si fa con un certificato(ti danno quello provvisorio)e carta d'indentità,cod.fisc ale e tesserino sanitario(quello che ti ho nominata prima).
    Il futuro è oggi....

L'avatar di danidani
    Cavoli,che *****! Ma a cosa serve fare tutti sti casini?! Proprio non ci riescono a fare le cose meno complicate....ma visto che non mi hanno ancora assegnato un medico,dici che magari me lo posso cercare da sola?

L'avatar di frederika
    Cavoli,che *****! Ma a cosa serve fare tutti sti casini?! Proprio non ci riescono a fare le cose meno complicate....ma visto che non mi hanno ancora assegnato un medico,dici che magari me lo posso cercare da sola?
    Il medico è sempre una tua scelta...è un tuo diritto.Ma nel ufficio/sportello dove presenti la domanda,hanno la lista dei medici disponibili.Ti conviene cercarne 1 non troppo lontano....se stai in una grande città.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di danidani
    No no,Spilimbergo non è tanto grande! Allora farò un salto in ospedale domani mattina e vediamo cosa mi dicono....certo che con sti dolori non ci voglio restare a lungo...mi verrà la gobba a furia di star piegata in avanti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft