Questa discussione dal titolo tampone è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve, sono risultata positiva al tampone faringeo, streptococco pyogenes A, ho fatto cura antibiotica per 9 gg. ...
-
tampone
Salve, sono risultata positiva al tampone faringeo, streptococco pyogenes A, ho fatto cura antibiotica per 9 gg. e dopo 10 giorni dalla fine della cura ho rifatto il tampone che è risultato negativo. Ho aspettato il tempo necessario oppure il risultato può essere negativo perchè ho rifatto tampone troppo presto?
Grazie
-

Originariamente Scritto da
solebb Salve, sono risultata positiva al tampone faringeo, streptococco pyogenes A, ho fatto cura antibiotica per 9 gg. e dopo 10 giorni dalla fine della cura ho rifatto il tampone che è risultato negativo. Ho aspettato il tempo necessario oppure il risultato può essere negativo perchè ho rifatto tampone troppo presto?
Grazie
Anche 10 giorni possono essere sufficienti.Il tutto deve essere comunque valutato secondo una visione d'insieme del problema che consideri l'evoluzione nel tempo del TAS, gli indici di flogosi VES PCR, le condizioni cliniche ed eventuali successivi episodi di faringotonsillite specialmente se ravvicinati.
dr. vincenzo valesi
medico
dr. vincenzo valesi sanihelp
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum