non c'è nessuno che mi può aiutare?!
Ciao a tutti,avevo bisogno di un consiglio.In questo periodo,dopo una visita medica sportiva,ho notata di avere la pressione un pò alta,così su consiglio del mio medico curante ho controllato la pressione per 2 settimane su 3 giorni complessivi in 3 momenti della giornata differenti.Da questo controllo la mia pressione è risultata alta,circa 130-90.Così mi ha sottoposto degli esami da fare che sono :
- creatininemia
- clearance
- creatinina
- azotemia
- urine completo
- sodiemia
- leucemia
- aldosterone (?!?)
la maggior parte son derivanti dalle analisi del sangue e volevo appunto chiedervi che tipo di esami sono ma soprattutto se si potrebbe riscontrare qualche elemento di cannabinoidi o di sostanze derivanti dal fumo.Perchè io faccio uso di cannabis e non vorrei che da questo risultato venga fuori qualcosa.Sapete se corro il rischio?Grazie a tutti,ciao!
non c'è nessuno che mi può aiutare?!
Gli esami che ti sono stati prescritti sono di funzionalità renale... infatti molte malattie renali possono provocare l'ipertensione.... Per il resto, da questo tipo di esami non risulta se hai fatto uso di cannabis a meno che venga prescritto dal tuo medico.
L'unico consiglio che ti posso dare è di prendere gli esami e buttarli nella spazzatura.
Magari se smetti di far uso di tali sostanze ti senti meglio! Invece di preoccuparti se si vedono dagli esami del sangue pensa al perchè le usi..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||