MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo qualche domanda è all'interno del forum ... di tutto un po'; 1) ieri alla trasmissione dei record ho visto un tipo che ha fatto il record del lancio ...
    iacoposk8 non  è collegato Sani All

qualche domanda

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    1) ieri alla trasmissione dei record ho visto un tipo che ha fatto il record del lancio della persona e prima di lanciare il tipo prendeva una cosa in mano la annusava e poi urlava.. ma k cos'era quella cosa? e k benefici può dare nell'attività fisica?
    2) ciao. come migliorerebbe la mia elevazione mangiando bene? cosa devo assumere intendo proteine grassi ecc... x migliorare? e quali cibi li contengono?
    3) quando vado in palestra c'è gente k prima di allenarsi mangia della barrette o prende pastiglie ecc... mi sapreste fare un elenco e spiegazioni di tutte quelle cose che si assumono per il miglioramento fisico? grazie

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da iacoposk8
    1) ieri alla trasmissione dei record ho visto un tipo che ha fatto il record del lancio della persona e prima di lanciare il tipo prendeva una cosa in mano la annusava e poi urlava.. ma k cos'era quella cosa? e k benefici può dare nell'attività fisica?
    2) ciao. come migliorerebbe la mia elevazione mangiando bene? cosa devo assumere intendo proteine grassi ecc... x migliorare? e quali cibi li contengono?
    3) quando vado in palestra c'è gente k prima di allenarsi mangia della barrette o prende pastiglie ecc... mi sapreste fare un elenco e spiegazioni di tutte quelle cose che si assumono per il miglioramento fisico? grazie
    La tua prima domanda per me è solo un punto interogativo...non ho visto la trasmissione,ma anche se lo avessi vista non lo so cosa era.
    Ricordo quando mio figlio andava in palestra,si mangiava qualche uova alla coque in più.
    Prendeva si integratori,ma quelli ufficiali,che te li può dare un negozio specializzata o una farmacia.
    Mai prendere quelle porcherie di steroidi,o altre pillole.
    Fanno altzare il livello del colesterolo alle stelle...e fanno morire per infarto!!!
    Molte volte sono le stesse palestre che vendono gli integratori.Ma se hai un buon medico di famiglia ti può consigliare per le cose da prendere.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft