Questa discussione dal titolo Laparoscopia diagniostica è all'interno del forum ... di tutto un po'; Cari amici,
dopo alcuni esami fatti è stata trovata una ciste di 2 cm nell'ovaia dx, la ...
-
Laparoscopia diagniostica
Cari amici,
dopo alcuni esami fatti è stata trovata una ciste di 2 cm nell'ovaia dx, la mia ginecologa mi ha mandato dall'Oncologo il quale mi ha fatto fare un tac dell'addome e utero, c'è sempre quest'ovaia che ha questa ciste che con il ciclo sparisce e poi compare. L'oncologo dopo aver controllato l'esito del Tac mi ha consigliato di sottopormi all'esame "Laposcopia diagniostica", lui sospetta un ENDOMETRIOSI.
Mi sono documentata in internet su questo tipo di esame ma alcune parti non mi sono chiare, chiedo se qualcuno l'ha già fatto.
L'appuntamento con la ginecologa ce l'ho il 28 Gennaio quindi nel frattempo mi schiarisco le idee con voi qui.
Premetto che non ho alcun disturbo di nessun genere quindi se non facevo gli esami del sangue vivevo tranquilla e serena.
domande:
1- Essendo solo laparoscopia DIAGNIOSTICA e non OPERATIVA che tipo di anestesia fanno?
2- Secondo voi l'esame è ambulatoriale?
3- Nessuno di voi ha avuto l'Endometriosi?
Grazie
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum