Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Carnevale è all'interno del forum ... di tutto un po'; Mi hanno invitato ad una festa di Carnevale, rigorosamente in Maschera. Io già ho qualche difficolta ad ...
    burmylla non  è collegato Sani New

Parlando Carnevale

Mi hanno invitato ad una festa di Carnevale, rigorosamente in Maschera.
    Io già ho qualche difficolta ad uscire anche in occasioni normali.....quello che mi pesa di più è dovermi mascherare.

Ho 46 anni. Non vi sembra un po' ridicolo.?

E'....che non sono abituata ne ad uscire, ne andare a feste, ne a mascherarmi.

Tutto questo mi sembra davvero troppo, ma io ho poche occasioni di uscire non posso dire di no. Burmylla
    la bella addormentata

maria*pia Ospite
    esci!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! divertiti!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! svagati!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! hai 46 anni ma sei viva!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    forza tesoro, se non ti aiuti un pochetto, come puoi che gli altri ti aiutino!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Carnevale. Grazie

Grazie cara....lo farò....ma non sai quanto mi costa.

Volevo ringraziarti anche per le risposte dell'altra volta.

Baci.
    la bella addormentata

normanna non  è collegato Sani Young
    Mi unisco al consiglio di maria pia. E aggiungo che è detto da una che esce pochissimo (per tanti motivi) quindi si rende conto di quanto può costare, ma se l'invito viene da amici veri fai bene ad andare! Coraggio, e facci sapere come è andata!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    vacci
    ben venga la maschera, ti sentirai più a tuo agio

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    vacci
    ben venga la maschera, ti sentirai più a tuo agio
    Quoto Mirj al 100%
    Una bella maschera magari a forma di farfalla in viso... io le adoro.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Occhiolino carnevale.

grazie a tutte. Non ho ancora deciso che maschera indossare, ma andrò a questa festa.
    la bella addormentata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.