Questa discussione dal titolo Carnevale è all'interno del forum ... di tutto un po'; Mi hanno invitato ad una festa di Carnevale, rigorosamente in Maschera.
Io già ho qualche difficolta ad ...
-
Carnevale
Mi hanno invitato ad una festa di Carnevale, rigorosamente in Maschera.
Io già ho qualche difficolta ad uscire anche in occasioni normali.....quello che mi pesa di più è dovermi mascherare.
Ho 46 anni. Non vi sembra un po' ridicolo.?
E'....che non sono abituata ne ad uscire, ne andare a feste, ne a mascherarmi.
Tutto questo mi sembra davvero troppo, ma io ho poche occasioni di uscire non posso dire di no.
Burmylla
la bella addormentata
-
esci!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! divertiti!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! svagati!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! hai 46 anni ma sei viva!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
forza tesoro, se non ti aiuti un pochetto, come puoi che gli altri ti aiutino!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
-
Carnevale. Grazie
Grazie cara....lo farò....ma non sai quanto mi costa. 
Volevo ringraziarti anche per le risposte dell'altra volta.
Baci.
la bella addormentata
-
Mi unisco al consiglio di maria pia. E aggiungo che è detto da una che esce pochissimo (per tanti motivi) quindi si rende conto di quanto può costare, ma se l'invito viene da amici veri fai bene ad andare! Coraggio, e facci sapere come è andata!
-
vacci 
ben venga la maschera, ti sentirai più a tuo agio
-

Originariamente Scritto da
mirjam64
vacci

ben venga la maschera, ti sentirai più a tuo agio
Quoto Mirj al 100% 
Una bella maschera magari a forma di farfalla in viso... io le adoro.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum