Questa discussione dal titolo herpes labiale.... è all'interno del forum ... di tutto un po'; qualcuno di voi conosce qualche altro prodotto, oltre allo zovirax, contro l'herpes labiale?
grazie 1000...
-
herpes labiale....
qualcuno di voi conosce qualche altro prodotto, oltre allo zovirax, contro l'herpes labiale?
grazie 1000
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
-
non prenderlo lo zovirax, c'è il generico che si chiama acyclovir, stesso principio attivo ma costo inferiore
-
prova anche i prodotti erboristici... sono naturali e meno aggressivi!
-
Coi anni ho provato di tutto...appena sentivo i segni bagnavo col acqua ossigenata...ma quel virus era furbo,usciva durante la notte da un altra parte sulle labbra
Poi mi dissero metti il dentifricio di sera,perchè l'argilla della pasta dentifricio fa maturare più velocemente l'erpes.
Il mio erpes era mia,particolare allora,perchè era inutile.
Poi in tv una erborista/cosmetologa parlò della miracolosa tea verde.Si vende infatti in erborista e non è altro che il tè ancora verde tenuta a macerare in olio.Allora olio di tea verde.
La puzza,ma che puzza
..figurati te lo metti sotto il naso,sulle labbra...ma neanche per sogno.
Chi sa che fine ha fatta quella boccettina.
Adesso non faccio nulla.Ci passo il burro cacao extra emoliente,in modo che non si spacca,e lascio fare alla natura.
Il futuro è oggi....
-
infatti penso che come farmaco ci sia soltanto il Zovirax/Acyclovir, che è un antivirale
sui rimedi erboristici non sono al corrente
so che c'è chi ci mette addirittura il dentifricio
-
[QUOTE=frederika;9003 50]Poi mi dissero metti il dentifricio di sera,perchè l'argilla della pasta dentifricio fa maturare più velocemente l'erpes.
-

Originariamente Scritto da
frederika
Adesso non faccio nulla.Ci passo il burro cacao extra emoliente,in modo che non si spacca,e lascio fare alla natura.
frede, hai ragione a lasciar fare alla natura, ma quando si deve uscire con una bocca che fa spavento ...
-

Originariamente Scritto da
mirjam64
frede, hai ragione a lasciar fare alla natura, ma quando si deve uscire con una bocca che fa spavento ...
Non me lo dire,ogni raffredore lasciava il suo segno,con anche 3 herpes alla volta.
Cmq ricordo che in "medicina naturali"c'è un thread dove il dottore consiglia ottimi rimedi.Molti rimedi da lui o Anna consigliati,le abbiamo provati,e si sono rivelati efficaci.
Il futuro è oggi....
-
grazie 1000 a tutti.......
mi sa che me ne staro' col mio solito zovirax
finche' non mi passa.......ma l'ho fregato in tempo
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum