MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Amenorrea e difficoltà a perdere peso è all'interno del forum ... di tutto un po'; Dopo 2 anni di amenorrea post pillola avevo perso la speranza invece 2 giorni fa mi sono ...
    palawan non  è collegato Sani All

Amenorrea e difficoltà a perdere peso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Dopo 2 anni di amenorrea post pillola avevo perso la speranza invece 2 giorni fa mi sono ricomparse le mestruazioni senza uso di medicinali solamente conducendo una vita meno stressante.Il mio peso si aggira sui 73kg per 175,troppo perchè quando prendevo la pillola ero sui 65.E'possibile che questa condizione di amenorrea non mi permettesse di dimagrire?Ora che mi è tornato il ciclo riuscirò a perdere peso senza il rischio che mi sparisca di nuovo?Come mi devo comportare?Sono felice che il mio corpo abbia ripreso a funzionare ma mi vedo grassissima!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ma tutti è dovuto alla pillola?!? Oddio, io la inizio a prendere a febbraio...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Non sono mai stata regolare ma la pillola mi ha dato la mazzata finale!

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    hai controllato gli ormoni tiroidei?
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

L'avatar di emma2
    emma2 è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ma tutti è dovuto alla pillola?!? Oddio, io la inizio a prendere a febbraio...
    Ma no, non credo proprio

Si,li ho controllati e non andavano bene per niente l'anno scorso,ora che mi è tornato il ciclo si sono sistemati e sto benissimo,spero anche di dimagrire!

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    controlla più spesso la funzionalità tiroidea e fatti anche un'ecografia.
    spesso i problemi di peso e alterazioni del ciclo mestruale possono essere dovuti a scompensi di questo genere.
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

Veramente la domanda era questa:Ora che il mio ciclo è tornato pensate che riuscirò a dimagrire?Cioè, l'amenorrea blocca il dimagrimento mi pare.Cosa ne pensate?

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    come hai detto tu tornare a uno stile di vita meno stressante ti ha permesso che ti tornasse il ciclo, quindi è anche possibile che continuando con questo stile di vita e un'alimentazione sana unita a un po' di attività fisica tu possa perdere peso.ma il medico non ti ha detto nulla?comunque sono d'accordo con chi dice che c'entrano anche gli ormoni tiroidei..io fossi in te chiederei delucidazioni al medico che ti ha seguita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft