Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Disturbi alimentari??? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Buona sera. Sono al mio primo messaggio e spero di aver scelto la categoria giusta dove inserire ...
    obo_man non  è collegato Sani New

Disturbi alimentari???

Buona sera.
    Sono al mio primo messaggio e spero di aver scelto la categoria giusta dove inserire il mio post.

Il mio problema è quasta certe volte (dall'inizio dell'anno 2 volte) mi capita di sveglarmi la notte tra le 04 e le 05 con dei forti giramenti di testa.Tutta la camera gira intorno a me e non riesco più a stare nel letto.L'unica soluzione è stare seduto ed immobile ma appena mi muovo ricominciano i giramenti.Ho pure nausea e succcessivamente devo rimettere.Una volta che ho rimesso pian piano passano i giramenti di testa.

Potrebbe essere un disturbo alimentare?

Grazie a tutti per un parere o per esperienze simili alle mie.

P.s.:sto tenendo un archivio con ciò che mangio il giorno in cui mi vengono i giramenti di testa.

Scusate intendevo intolleranze alimentari.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced
    Adesso è più chiara la domanda, ma naturalmente ci vorrebbe un medico per rispondere. A me, così, non pare essere un problema di intolleranza, secondo me c'è qualcosa a livello gastrico oppure di altro genere (nella capa, intendo). Ma sei andato a parlare con un dottore?

no non ancora ma dovrò andarci.

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da obo_man Visualizza Messaggio
    no non ancora ma dovrò andarci.
    scusa, ma non potrebbe trattarsi di labirintite? perchè questi potrebbero essere i sintonìmi causati da questa patologia.
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da fataturchina Visualizza Messaggio
    scusa, ma non potrebbe trattarsi di labirintite? perchè questi potrebbero essere i sintonìmi causati da questa patologia.
    si è vero, i giramenti di testa, la nausea... ma chissà quante altre cose potrebbe essere! L'unica cosa da fare è proprio andare dla medico

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    si è vero, i giramenti di testa, la nausea... ma chissà quante altre cose potrebbe essere! L'unica cosa da fare è proprio andare dla medico
    beh, quello è chiaro.

facci sapere
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.