Buongiorno,
vorrei sottoporVi il mio problema.
All’età di 17 anni, non avevo mai avuto il ciclo mestruale, e accusando da più di un mese forti mal di testa, mi è stato consigliato di eseguire una Tac alla testa, dalla quale è stato riscontrato l’occlusione dell’ ”Acquedotto di Silvio”, la quale mi ha provocato la formazione di una massa di liquido cerebrale che premeva sull’ipofisi.
Dopo diversi interventi ad oggi mi è stato riaperto il canale naturale per lo smaltimento del liquido cerebrale.
Poco tempo dopo quest’ultimo intervento ho presentato una forma lieve di Diabete insipido che tuttora sto curando con l’assunzione di Minirin 0.1 mg e il ciclo mestruale non mi è mai più ritornato in maniera spontanea, se non indotto tramite farmaci
Negli ultimi mesi è subentrato anche un problema a livello della tiroide, mi è stata diagnosticata una “tiroidite di Hascimoto”.
Fino ad oggi non ho assunto alcun farmaco per questa patologia, mentre dall’ultima visita, mi è stato prescritto Eutirox sospensione della pillola (Naemis).
Ora io ho già consultato diversi endocrinologi ma nessuno è mai riuscito ad avere una visione completa e soprattutto chiara della mia situazione in quanto si tratta di un problema comparato tra endocrinologia e neurologia…
Se qualcuno avesse già riscontrato una situazione simile alla mia e avesse trovato una soluzione al mio problema sarei molto grata se potesse contattarmi all'indirizzo mail
davide.lucia@live.it
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||