MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo può essere candida? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Da settembre ho cambiato partner e nei nostri rapporti sessuali, prima di usare il profilattico, ci stimoliamo ...
    edeaj non  è collegato Sani All

Domanda può essere candida?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Da settembre ho cambiato partner e nei nostri rapporti sessuali, prima di usare il profilattico, ci stimoliamo senza.
    Prima e dopo ogni rapporto mi lavo accuratamente ma 1notte, dopo il rapporto nn mi sono lavata.
    dal giorno dopo ho avvertito prurito, in un paio di giorni è diventato insopportabile, e 1mattina mi sono ritrovata delle perdite molto dense e pastose, bianco-giallastre, simile a 'ricotta', dall'odore diverso dalle normali perdite, ma non nauseante.
    ho assunto degli ovuli che mi hanno alleviato il prurito, perdite nn ne ho +avute. In seguito, nei rapporti sessuali, ho avvertito dolore perchè ero completamente secca. Lentamente tutto è passato.
    La settimana scorsa ho di nuovo avuto 1rapporto, dopo il quale nn mi sono lavata bene ma ho usato in fretta 1po' d'acqua. Dal giorno dopo di nuovo prurito, e ieri ho trovato quelle perdite.

Le cause che mi sono venute in mente sono 3:
    1. non ho lavato bene le mie parti intime come solito. ciò mi fa pensare che sia il mio ragazzo a trasmettermi questa cosa, ma le altre volte, quelle in cui mi sono INSAPONATA, è bastato questo a non farmi avere l'infezione?
    2. in queste due occasioni abbiamo usato profilattici diversi, i Control "adapta nature". sono allergica? ma il lattice e il lubrificante non sono sempre gli stessi?
    3. ho in entrambe le occasioni usato un sapone intimo diverso dal solito, infasil lenitivo, invece di infasil intimo neutro

che ne pensate?

L'avatar di emma2
    emma2 è  collegato Sani All
    se hai usato i profliattci mi sembra molto improbabile che il tuo ragazzo ti possa avere trasmetto qualcosa, mentre il fatto di lavarsi o meno dopo il rapporto non ha nessun valore "disinfettante". Però dici di avere usato dei preservativi diversi dal solito proprio in quelle due occasioni: potrebbe essere che davvero qualcosa usato su quei preservativi di quella marca (a livello di lunbrificante o materiale) ti abbia causato qalche allergia o irritazione.

si anche io ho pensato questo, tuttavia ho precisato che prima di usare il preservativo ci stimoliamo senza... e con questo intendo dire che per un po' c'è penetrazione non protetta... quindi questo non esclude la possibilità che sia il mio ragazzo a mischiarmi qualcosa...

L'avatar di marina67
    marina67 non  è collegato Sani All
    .....Io sono allergica ai detergenti intimi, soprattutto a quelli a pH acido. Con saponi liquidi della peggiore risma non ho problemi. Ci sono arrivata per caso dopo anni di prurito....
    cmq per essere sicura vai a farti fare un tampone e vedi che è.

wow che fortuna!
    questo dimostra che in questi casi le variabili in gioco sono veramente innumerevoli, e questo onestamente mi deprime parecchio!
    abitando fuori sede non ho per ora la possibilità di farmi una visita, vedrò se nel fine settimana riesco, nel frattempo il prurito non mi fa nemmeno dormire!
    grazie comunque per le risposte

L'avatar di marina67
    marina67 non  è collegato Sani All
    se ti può essere d'aiuto io quando a volte ho attacchi uso una crema che si chiama ab 300 e mi sciacquo con acqua borica. A me funziona.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft