Questa discussione dal titolo aspetto esteriore..età inferiore è all'interno del forum ... di tutto un po'; Originariamente Scritto da richarson
L'alcol per me è devastante. Divento aggressivo, una bestia e quando ho capito ...
-

Originariamente Scritto da
richarson L'alcol per me è devastante. Divento aggressivo, una bestia e quando ho capito che i miei rischiavano di brutto, ci ho dato un taglio secco.
Le analisi, l'ipertensione, due pernottamenti in cardiologia, l'ispessimento di una parete del ventricolo sinistro, la riduzione della sezione delle coronaie, mi hanno consigliato che ero troppo giovane per morire. Dal 10 dicembre ho ripreso ad allenarmi correndo, mi sono messo in dieta ferrea, ho perso 8 chilogrammi, corro 60/70 minuti per tre volte la settimana ed il prossimo 9 marzo partecipo da amtore s'intende alla maratonina della mia città.
Per ultimo ma non meno importante ho ridotto solo ad una pillola al giorno l'assunzione degli psicofarmaci e non ne risento troppo.
Correre fa sudare...butti fuori anche l'aggressività e le tossine dal corpo.Buona cosa darti una scopo...se corri ben sotto controllo,quella maratonetina è ottimo.
Il futuro è oggi....
-

frederika Correre fa sudare...butti fuori anche l'aggressività e le tossine dal corpo.Buona cosa darti una scopo...se corri ben sotto controllo,quella maratonetina è ottimo.
Tutto sotto controllo è ovvio. Io mi alleno con il cardiofrequenzimetro sempre indossato. Non ho più il passo di qualche anno fa, però ora punto molto sulla resistenza. Quell'ora di corsa per me, pur faticosa che sia, è un momento di relax totale.
-
é vero quello che dice Frederika lo sport almeno per quanto mi riguarda mi stimola a fare sempre meglio e mi sta aiutando anche a perdere quei kg che non sopportavo più e che mi stavano portando verso la depressione
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
-

Kalindi é vero quello che dice Frederika lo sport almeno per quanto mi riguarda mi stimola a fare sempre meglio e mi sta aiutando anche a perdere quei kg che non sopportavo più e che mi stavano portando verso la depressione
Lo jogging, corsa moderata in condizioni aerobiche, cioè con pulsazioni al 75% della massima consentita per l'età, se praticato 3 volte alla settimana e per un tempo non inferiore a 40 minuti per seduta, è il miglior modo di stare in forma.
Io ora corro 10/12 km in un ora e così facendo consumo circa 790 kcal a seduta. Se pensi che ho una dieta da 1500 kcal giornaliere, capisci come in poc più di un mese ho perso facilmente 8 kg e circa 10 cm di giro vita.
-
una persona ke sembra + grande è una persona che dimostra un 'età superiore a quella ANAGRAFICA (ad es. la Tatangelo che, x quanto bella sia, non sembra una 20enne ma una 30enne!) e questa non la ritengo una cosa positiva.
Io NON voglio sembrare + grande, voglio solo dimostrare con + facilità la mia età anagrafica..
non voglio sentirmi ripetere, ogni volta che dico i miei anni, che ne dimostro di meno...non so che farci x adesso ci soffro..tra un decennio ne sarò felice!
c'è da aggiungere che questa cosa capita solo ai primi incontri con gli altri poi passa ma mi da sempre quel pizzichino di fastidio...
grazie a tutti x i reply!
menomale che qualcuno prova le mie stesse cose..ma il punto è un'altro...come reagire?? cosa rispondere...io ormai anticipo gli altri dicendo:"si lo so,lo so, sembro + piccola" e ci faccio una risatina x mascherare la cosa..
-
Posso capirti: anche io ho avuto problemi nel rapporto età fisica-età anagrafica. nei pochi hanni della mia vita mi è capitato si sembrare piu giovane o piu vecchio di quello che sono.
L'unica cosa che, penso, tu possa fare è vestirti e acconciarti i capelli in modo da sembrare piu "signora", magari anche curando di piu il trucco puoi fare qualcosa.
ho visto ragazze che conosco trasformarsi in modo impressionante dopo essersi truccare, vestite ed acconciate.
poi potresti cercare di acquisire dei modi di fare, camminare e di parlare piu maturi e "vissuti". non è molto facile, ma sembra che il problema ti pesi davvero molto. questi potrebbero essere aspetti su cui puoi lavorare un po'.
tra una decina d'anni ti farà comodo dimostrare qualche anno in meno^^
Io
-

strasognata una persona ke sembra + grande è una persona che dimostra un 'età superiore a quella ANAGRAFICA (ad es. la Tatangelo che, x quanto bella sia, non sembra una 20enne ma una 30enne!) e questa non la ritengo una cosa positiva.
Io NON voglio sembrare + grande, voglio solo dimostrare con + facilità la mia età anagrafica..
non voglio sentirmi ripetere, ogni volta che dico i miei anni, che ne dimostro di meno...non so che farci x adesso ci soffro..tra un decennio ne sarò felice!
c'è da aggiungere che questa cosa capita solo ai primi incontri con gli altri poi passa ma mi da sempre quel pizzichino di fastidio...
grazie a tutti x i reply!
menomale che qualcuno prova le mie stesse cose..ma il punto è un'altro...come reagire?? cosa rispondere...io ormai anticipo gli altri dicendo:"si lo so,lo so, sembro + piccola" e ci faccio una risatina x mascherare la cosa..
L'età che si dimostra dipende dal comportamento più che dall'aspetto; comportati da trentenne e sarai giudicata una trentenne ben conservata.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum