MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo allergia alla polvere è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao, da quando sono nata soffro di allergia alla polvere. Mia madre e mia nonna hanno lo ...
    ela_it non  è collegato Sani All

allergia alla polvere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao, da quando sono nata soffro di allergia alla polvere. Mia madre e mia nonna hanno lo stesso problema. Di recente sono andata da un allergologo perkè è da un anno e mezzo ke lavoro in ufficio con moquette (sporca) e non ce la facevo piu ad usare sempre antistamnici!
    Mi ha segnato una cura di 2 mesi con montegen. il problema è ke il mio medico curante non mi ha voluto segnare il medicinale (92 euro x 2 confezioni!) perkè dice ke la cura è sbagliatissima e ke dovrei prendere il cortisone ke non fa male!
    io ho visto soffrire mia nonna a causa del cortisone quiandi non ho intenzione di prenderlo!
    volevo però capire se il medico si poteva rifiutare di segnarmi la medicina (doveva indicare nota 82 sulla ricetta) e soprattutto se la cura è giusta!
    grazie

ps. cmq un altro medico mi ha dato dei campioni gratuiti e da qualche giorno ho cominciato a prendere il medicinale

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Noi lo soffriamo tutti in famiglia.Ma stiamo tutti in allergia controllata con l'omeopatia.Se ti curi per qualche anno con gli rimedi omeopatici,potresti arrivare a uno stato di "quasi" guarizione.Il quasi vale per sporadici attacchi,che puoi curare con un rimedio di pronto soccorso omeopatico a spray.
    I cortisonici lascili agli asmatici.Spero che la tua allergia è solo rinite.Posti la tua domanda in "medina naturale",dove c'è il dott.Valesi.
    Se sei di Roma,sappi che esiste un ambulatorio a costi contenuti della visita per omeopatia e agopuntura.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di emma2
    emma2 è  collegato Sani All
    Si, il medico può rifiutarsi di prescriverti una medicina, se ritiene che questa sia sbagliata per te. Però tu potresti magari cercare qualche altra conferma presso un altro allergologo e poi, nel caso, la medicna fartela prescrivere direttamente da lui. Che poi il cortisone non faccia male... mah! Forse LUI non l'ha mai provato!

Venerit non  è collegato Sani All
    Ciao, io e mio fratello siamo da sempre, allergici agli acari della polvere. io ho fatto, alcuni anni fa, una specie di vaccino: una pastiglia al giorno per un sacco di tempo, partendo dai dosaggi bassi, fino a quelli piu alti, ma non ricordo come si chiama. mi ha fatto bene e ora posso vivere normalmente senza prendere farmaci. ogni tanto ho qualche bronchite allergica o raffreddore, cose da poco. mio fratello invece prende ogni giorno una pastiglia di singulair e sta molto bene...non conosco il montegen, ma ti consiglio vivamente di lasciare stare il cortisone: fa troppo male, ingrassa e ti riduce uno straccio.
    Io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft