Questa discussione dal titolo Fimosi o frenulo corto? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve a tutti sono nuovo e ho dei dubbi riguardo la salute del mio pene
Ho 18 ...
-
Fimosi o frenulo corto?
Salve a tutti sono nuovo e ho dei dubbi riguardo la salute del mio pene
Ho 18 anni e prima d'ora nn avevo mai fatto caso a questo problema, fino a quando non mi sono documentato su internet.
Praticamente ho un problema riguardante lo scorrimento del prepuzio.
Quando il pene non è eretto, riesco a scoprire completamente il glande, mentre quando è in erezione, si, riesco a scoprirlo, ma soltanto manualmente.
Lo riesco a far scoprire completamente pur con qualche difficoltà, e noto che si formano delle pieghe di pelle appena al di sotto della corona, il che mi porta a far pensare che la pelle non si distenda completamente, e per questo che il frenulo mi sembra corto, poichè se cerco di tirare, il glande si curva verso il basso.
Il dilemma è questo, non riesco a capire se si tratta di frenulo corto o di fimosi, o di tutti e due.
Il problema più grande è che provo moltissima vergogna a parlarne con i miei genitori, ed ancora non gle l'ho detto.
Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio??
-
Se cerchi un po' in giro ci sono tantissime discussioni che ne parlano.
Ad ogni modo credo che sia il frenulo corto, anche io ho lo stesso problema e dopodomani ne parler al mio medico.
Ti consiglio di andare dal dottore. se anche non vuoi dirlo ai tuoi, hai 18 anni e puoi benissimo andare dal tuo medico per farti fare una visitina da solo...
Io
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum