Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo un problema....naturale è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao forum...... ormai è tempo che ho per me un grosso problema....... durante la sindrome premestruale ho ...
    L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert

un problema....naturale

ciao forum......

ormai è tempo che ho per me un grosso problema.......

durante la sindrome premestruale ho dei giorni dove mi sento veramente a terra piango per niente e sono stanchissima...... mi incaxxo perchè non riesco a controllare questo subbuglio, e non so più cosa fare.

è una sensazione che odio perchè sono una persona estremamente serena e sentire il fisico e il cervello che mi abbandonano mi fa veramente arrabbiare.

vorrei un aiuto, forse esistono dei rimedi naturali per aiutarmi?
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Asia posti la domanda in medicina naturale.Perchè tra poco entra il dott.Valesi,che ti prescrive la cura adatta.
    Mia figlia con le cure omotossologiche ha regolata il suo ciclo,e non sta più gonfia e nervosa!
    Il futuro è oggi....

memy non  è collegato Sani New
    ciao prova ad impegnarti il tempo di quelle giornate con delle attività che magari ti rilassano non so musica, piscina, una passeggiata, riposarti semplicente... aiuta anche questo e una cosa impostante se hai crisi di pianto 1 non te ne vergognare e 2 cerca di stare in compagnia delle tua amiche o magari col tuo ragazzo. in poche parole distraiti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.