So perfettamente i prezzi che vanno nei nuovi Stati membri dell'UE. Mia moglie è di Riga. Ma presto vi adeguerete anche voi, sicuro.
salve! Sono Adam Okon, odontoiatra nel mio studio dentistico di Varsavia..Volevo consigliarvi di valutare la soluzione di svolgere operazioni dentistiche a Varsavia..visti i prezzi immotivati che presentano i colleghi italiani..per il montaggio di un impianto dentistico il nostro costo e' di 800 E..mi sono informato nei listini prezzi italiani e meno di 1500 Euro non chiedono...
Volevo chiedervi cosa ne pensate di questo sfruttamento di una situazione di disagio di un paziente come una carie??
Ditemi la vostra...
So perfettamente i prezzi che vanno nei nuovi Stati membri dell'UE. Mia moglie è di Riga. Ma presto vi adeguerete anche voi, sicuro.
Vero i dentisti nostrani sono carissimi.Ma purtroppo qualora si hanno problemi,il dentista ci vuole vicino.Non credo che si può confrontare,anche se gli stipendi nostri non sono alti,credo che le vostre sono ancora più bassi delle nostre.
Ma se si incomminci a sommare il viaggio in aereo alle cure,di differenze non ne vedo.Poi voi mettere le autoclave e programmi di sterilizzazione che hanno i nostri dentisti,più i prodotti che vengono adoperati.Anche una certa qualità si paga.
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||