Molti anziani lo fanno... un pochino di parkinson?
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, scrivo in quest'ultima perche' magari questo post possa essere letto da piu' persone e magari ricevere piu' indicazioni.. In breve... vorrei sapere a cosa e' dovuto quando una persona anziana sugli 85 anni batte continuamente le labbra mentre ascolta.. capisco che e' anziano pero' sta bene in salute e ragiona meglio di me! Scusatemi di nuovo se ho sbagliato sezione! Grazie mille!
Molti anziani lo fanno... un pochino di parkinson?
Penso che sia normale a quell'età un po' di tremarella.! Capita anche ai piu' giovani.,
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Diciamo che quasi non ne vale la pena a rispondere...perchè la domanda è fatta da un anonimo,che spara la sua domanda e scompare.
Io cmq lo vedo come un chiaro segno di "rientro"di stato neonataleIl neonato dopo nato fa la stessa cosa,ci devono essere dei centri nervosi nel cervello "scollegati"...c he fanno fare queste specie di "tic".Da anziano si sa che qualche sinapso "salta" causa microemboli,restring imenti dei vasi capillari....Non per nulla si dice che da anziani torniamo bambini
![]()
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||