Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Strano Odore Nel Naso è all'interno del forum ... di tutto un po'; Buonasera a tutti, sono un nuovo membro del forum che ha bisogno di un consiglio. Sono un ...
    ugossj4 non  è collegato Sani New

Strano Odore Nel Naso

Buonasera a tutti, sono un nuovo membro del forum che ha bisogno di un consiglio.

Sono un ragazzo di 21 anni, da un po' di giorni percepisco uno strano odore nel naso, sono andato dal mio dentista per farmi visitare, poichè sapevo che tale evento può manifestarsi a causa di carie, ma il denstista mi ha detto che è tutto in ordine nella mia bocca e non soffro nemmeno di alito cattivo.
    Vorrei sapere cosa può essere, soprattutto perchè fisicamente sto bene, soprattutto se può essere sintomo di qualcosa di grave.

Saluti Massimiliano

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Anche a me è capitato ed era dovuto a del muco rimasto all'interno dei seni nasali in seguito ad un raffreddore e poi infettato..Prova a fare dei lavaggi profondi con della soluzione fisiologica..

ugossj4 non  è collegato Sani New
    Più che altro è possibile che si tratti di un tumore? Vi prego aiutatemi!!!

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ugossj4 Visualizza Messaggio
    Più che altro è possibile che si tratti di un tumore? Vi prego aiutatemi!!!
    Ti consiglierei di prenotare un appuntamento con un otorinolaringoiatra potrebbe essere una sinusite e dunque un qualcosa curabile anche facilmente. Ti consiglierei di fare le visite necessarie prima di ipotizzare il peggio. Auguri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.