Questa discussione dal titolo Cosa possono causare i farmaci? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Buongiorno a tutti,ho proposto una domanda su questo forum perchè so che riceverò risposte da persone serie ...
-
Cosa possono causare i farmaci?
Buongiorno a tutti,ho proposto una domanda su questo forum perchè so che riceverò risposte da persone serie e con esperienza.
Vi spiegho,ho avuto il mio ultimo ciclo il 2 marzo...automaticame nte facendo il conto che quest'anno è stato un anno bisestile dovevano arrivarmi il 4 aprile...ma questo non è successo...però mi è sorto un dubbio...siccome sono un caso piuttosto allergico a varie cose che nemmeno conosco...e che so che alcuni medicinali bloccano il ciclo mesturale,io un giorno prima dell presunto arrivo del ciclo...per un mal di testa presi una bustina di Oky,ora sinceramente non so cosa pensare può essere che l'assunzione di questo medicinale abbia causato questo?Spero che riuscirete a darmi una risposta...perchè sono molto confusa e impaurita...Ringrazi o in anticipo tutte le persone che risponderanno a questo mio problema
.
-
Controlla il foglietto illustrativo del farmaco che hai preso (non lo conosco).
Se no, anche se normalmente non hai ritardi (e se non hai motivo di temere una gravidanza), aspetta ancora un po', poi magari parlane a un medico.
-
La domanda è confusa,lo hai anche postata nella sezione sbagliata.In questa sezione non c'è nessun medico.
Specifichi il farmaco della quale parli e posta la domanda dove c'è un medico.
Tra parentesi,anche il farmacista ti può consigliare come il medico di famiglia.Almeno vai sul sicuro!
Il futuro è oggi....
-
Il farmaco è Oky, ne ha presa una bustina...
-
Sinceramente non sapevo dove postarla...e cmq è un farmaco che almeno la mia famiglia ed io lo preso per togliere il dolore...però non so se questo farmaco possa portare un blocco al ciclo...cmq posterò la stessa domanda in un altra sezione grazie lo stesso.Ciao
-
Fai un salto dal farmacista più vicino, piuttosto, e chiedi a lui. Ti aiuterà sicuramente meglio e forse più in fretta di un forum.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum