Questa discussione dal titolo Come fasciare le varie parti del corpo: arti, torace, testa - AIUTO!! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao a tutti!
Ho bisogno di fasciare il torace causa trauma da urto lieve al petto, solo ...
-
Come fasciare le varie parti del corpo: arti, torace, testa - AIUTO!!
Ciao a tutti!
Ho bisogno di fasciare il torace causa trauma da urto lieve al petto, solo che dopo un po' la fascia mi scivola giù.
Il mio è un lieve danno perchè devo solo tenere delle garze con della pomata, ma vista la mia situazione mi chiedevo come si facciano tutte le varie fasciature di tutte le parti del corpo usando le fascie elastiche classiche color carne senza dover andare ad acquistare quelle elastiche pre formate a forma di piede, mano, polso e via dicendo che hanno prezzi altissimi.
Chiedo dunque a voi di potarmi nella direzione giusta visto che su google non ho trovato granchè, soprattutto per il torace, visto che di fasciature che racchiudono anche la spalla per far sì che non scenda (un po' tipo quelle dei cartoni animati giapponesi) non ne ho trovate nessuna.
Grazie!
-
Non capisco...se ti devi mettere delle pomate per il dolore,basta mettere una garza e cerotto elastico a nastro.Ma se non sbaglio si vendono delle "compresse anti-aderenti sterili con bordo adesivo"della pic...in farmacia.Se poi ti vuoi proprio fasciare,ma è un fastidio enorme,perchè fa respirare male...devi fare 2 giri attorno il torace,poi sali sopra la spalla per di traverso,scendi dal lato opposto,altri 2 giri,sale sopra l'altra spalla e scendi dal lato opposto...credo che basta.
Ti consiglio di trovare un sito di pronto soccorso,dove ci sono quasi certamente delle immagini!
Il futuro è oggi....
-
Hi fellows
Hello, nice to be here.
A few things for you to know about me
I laugh when people hurt themselves hehe
I'm too vain to resist writing this post and loving every second of it.
I love sunshine. It makes me feel alive.
I am into real estate, mostly my deals are costa rica condos for sale and
jaco beach condos
My favorite color is yellow.
Gemini
I'm done
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum