Questa discussione dal titolo modificazione feci è all'interno del forum ... di tutto un po'; Scusate l'argomento, ma appunto ne parlo qui dove nessuno mi vede, perchè mi vergogno a parlarne al ...
-
modificazione feci
Scusate l'argomento, ma appunto ne parlo qui dove nessuno mi vede, perchè mi vergogno a parlarne al mio medico... Che cosa può significare il cambiamento di colore delle feci (sono diventate di un marrone molto più chiaro di prima, ormai da circa un mese, quindi non può essere una cosa che ho mangiato).? E' capitato a qualcuno?
-

Originariamente Scritto da
normanna Scusate l'argomento, ma appunto ne parlo qui dove nessuno mi vede, perchè mi vergogno a parlarne al mio medico... Che cosa può significare il cambiamento di colore delle feci (sono diventate di un marrone molto più chiaro di prima, ormai da circa un mese, quindi non può essere una cosa che ho mangiato).? E' capitato a qualcuno?
Normanna,se le feci diventano color gesso,e la pipi color marrone-viola,allora è epatite.
Ma nel caso di feci sottile,allora stai soffrendo di colite spastica.Ma il colore che dici te,non è strano.Dipende molto dalla alimentazione.Ma non riesco mai capire questa vergogna del medico curante.
Non devi mai nascondere la testa nella sabbia.Quando qualcosa non ti convinci della tua salute,ti fai coraggio,ti prepari a una lunga attesa nella sala d'aspetto...e ne parli col tuo medico...PUNTO E BASTA!!!!!!!!!!
Il futuro è oggi....
-
Hai ragione, ma mi trovo in un periodo particolare, perchè ho un medico nuovo da circa un anno. La mia dottoressa, una persona squisita, con un garbo di altri tempi e con la quale avevo una confidenza assoluta, non c'è più, dopo avere combattuto tanto contro una malattia incurabile. Ora vado da questo altro medico, di cui ho molta fiducia professionalmente, ma con cui ancora non mi sento a mio agio. Tornando a me, sapevo che le feci bianche si collegano a problemi al fegato, ma non sono così chiare e in effetti sono sottili, come dici tu. Spero non sia nulla, poi mi deciderò e andrò. Intanto grazie, perchè rispondi sempre a tutti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum