MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo diarrea e nausea è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao a tutti, sono qui per avere eventualmente qualche parere un po pi' "esperto" Dunque, è da ...
    latigre non  è collegato Sani All

diarrea e nausea

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    sono qui per avere eventualmente qualche parere un po pi' "esperto"
    Dunque, è da Domenica sera che un amico e mia sorella hanno preso una gastroenterite, mia sorella ha vomitato una volta sola.
    Da martedì però ho cominciato anche io ad avere diarrea acquosa, 3 volte in quel giorno: ho preso subito dei fermenti lattici per guarire. Mercoledì ho avuto la diarrea solo il mattino, poi giovedì non ho avuto nulla! Anche venerdì non avevo nulla così non ho preso i fermenti pensando di essere guarita. E improvvisamente la diarrea, seppur meno acquosa ma leggermente più compatta, è tornata il Sabato mattina con nausea senza vomito. La sera sono tornata a stare bene, poi Domenica mattina ho ancora avuto la diarrea senza nausea. Per tutto il giorno sono stata bene. Oggi invece, sono andata già due volte e ci sono momenti in cui mi sale una forte nausea, per poi attenuarsi, per ora senza vomito. Ho preso subito una pastiglia contro la nausea, ora sto prendendo i fermenti (presi anche ieri)... il fatto però che questa diarrea non sia così frequente non mi fa capire se sia davvero una gastroenterite o altro... dovrei forse chiamare una guardia medica?

latigre non  è collegato Sani All
    Dimenticavo, come dieta qualcuno sa consigliarmi? Per ora mangio riso in bianco, mele e banane, però alla lunga sono un po' troppo "tiritera"... e quanto dovrei andare avanti con la dieta? Perchè nei giorni in cui stavo meglio ho "sforato" un pochino e non vorrei che sia per questo che ora ho l'intestino così irritabile! Pensavo di prendere anche della menta e del succo di mirtillo.. potrebbe andare bene?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft