Non ti so rispondere, ma volevo farti i complimenti! Io mi sono sempre nascosta dietro il fatto che pesavo meno di 50 kg e quindi non mi prendevano (non sono nemmeno sicura che sia vero)in realtà sono solo fifona...comunque brava!!
Ragazzi..mi sono decisa..vado a donare sangue, ma prima, qualcuno sa dirmi che medicine non devo assolutamente prendere prima della donazione?
più che altro..con le medicine omeopatiche, posso andar cmq a donare o devo sempre rispettare una soglia di somministrazione?
ah si, il primo incontro, dove fanno il primo prelievo per vedere se si è idonei alla donazione, che fanno?
Grazie mille!
Non ti so rispondere, ma volevo farti i complimenti! Io mi sono sempre nascosta dietro il fatto che pesavo meno di 50 kg e quindi non mi prendevano (non sono nemmeno sicura che sia vero)in realtà sono solo fifona...comunque brava!!
Grazie Normanna, è da un po che ci penso a dire il vero, ma non m sono mai decisa...stesso "problema" tuo, fifa!
Poi, ho sentito una relazione da parte di una dott.ssa sull'argomento, beh, sono venuta a sapere un sacco di cose, e così...mi son decisa!
...peccato solo che al quesito non abbia risposto ancora nessuno..che fine avete fatto???
C'è nessunoooo???![]()
Ah vorresti andara da quei vampiri....Originariamente Scritto da lovely
scherzo,fai bene.Se non sei in cura con farmaci tipo aspirina o anticoagulanti(ma non credo sei giovane
)non ti preocuppare,è tutto molto facile.
Gli lascerai 4,50 gr di sangue...se poi sei del gruppo O...beh sarai 2x benvenuta.
Con la donazione hai diritto a degli esami gratuiti...che non è male.Preparati a stringere una pallina di spugna durante il prelievo...ma è tutto molto facile.Si fa a digiuno,e dopo vai a fare colazione,con un sugo di frutta e un caffè,cornetto sarai in piena forma.
Tutto molto divertente...e vedrai che il vampiro(medico)ti ringrazia![]()
Il futuro è oggi....
Grazie mille frede![]()
e..si sono del gruppo 0...me li vedo già li che si sfregano le mani
Ovviamente scherzo... si, penso che donare, se uno se lo sente dev'essere quasi gratificante, o almeno, è contento perchè così sa che può aiutare la gente che ne ha di bisogno.
Grazie mille ancora!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||