MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Donazione sangue!!! è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ragazzi..mi sono decisa..vado a donare sangue, ma prima, qualcuno sa dirmi che medicine non devo assolutamente prendere ...
    L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All

Donazione sangue!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi..mi sono decisa..vado a donare sangue, ma prima, qualcuno sa dirmi che medicine non devo assolutamente prendere prima della donazione?
    più che altro..con le medicine omeopatiche, posso andar cmq a donare o devo sempre rispettare una soglia di somministrazione?

ah si, il primo incontro, dove fanno il primo prelievo per vedere se si è idonei alla donazione, che fanno?
    Grazie mille!

normanna non  è collegato Sani All
    Non ti so rispondere, ma volevo farti i complimenti! Io mi sono sempre nascosta dietro il fatto che pesavo meno di 50 kg e quindi non mi prendevano (non sono nemmeno sicura che sia vero)in realtà sono solo fifona...comunque brava!!

L'avatar di lovely
    Grazie Normanna, è da un po che ci penso a dire il vero, ma non m sono mai decisa...stesso "problema" tuo, fifa!
    Poi, ho sentito una relazione da parte di una dott.ssa sull'argomento, beh, sono venuta a sapere un sacco di cose, e così...mi son decisa!

...peccato solo che al quesito non abbia risposto ancora nessuno..che fine avete fatto???
    C'è nessunoooo???

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    Grazie Normanna, è da un po che ci penso a dire il vero, ma non m sono mai decisa...stesso "problema" tuo, fifa!
    Poi, ho sentito una relazione da parte di una dott.ssa sull'argomento, beh, sono venuta a sapere un sacco di cose, e così...mi son decisa!

...peccato solo che al quesito non abbia risposto ancora nessuno..che fine avete fatto???
    C'è nessunoooo???
    Ah vorresti andara da quei vampiri....scherzo,fai bene.Se non sei in cura con farmaci tipo aspirina o anticoagulanti(ma non credo sei giovane)non ti preocuppare,è tutto molto facile.
    Gli lascerai 4,50 gr di sangue...se poi sei del gruppo O...beh sarai 2x benvenuta.
    Con la donazione hai diritto a degli esami gratuiti...che non è male.Preparati a stringere una pallina di spugna durante il prelievo...ma è tutto molto facile.Si fa a digiuno,e dopo vai a fare colazione,con un sugo di frutta e un caffè,cornetto sarai in piena forma.
    Tutto molto divertente...e vedrai che il vampiro(medico)ti ringrazia
    Il futuro è oggi....

L'avatar di lovely
    Grazie mille frede
    e..si sono del gruppo 0...me li vedo già li che si sfregano le mani
    Ovviamente scherzo... si, penso che donare, se uno se lo sente dev'essere quasi gratificante, o almeno, è contento perchè così sa che può aiutare la gente che ne ha di bisogno.
    Grazie mille ancora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft