nel condividere il pensiero di mirjam mi congratulo con blondie e ladymiao augurando loro un buon lavoro e vista l'ora anche un fantastico w.e.Originariamente Scritto da mirjam64
L'ho sempre detto che questa sezione sembrava un'orfanella ma non mi ascoltava nessuno![]()
nel condividere il pensiero di mirjam mi congratulo con blondie e ladymiao augurando loro un buon lavoro e vista l'ora anche un fantastico w.e.Originariamente Scritto da mirjam64
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Grazie![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Un sincero augurio di buon lavoro alle nuove moderatrici.
Emiliano
Auguri per il lavoro in piùOriginariamente Scritto da ladymiao
Il w.e favoloso non lo vedo,mi sembra di più da giaccone e ombrello
.Se tu stavi da me,domani andavi in spiaggia a prendere il sole
![]()
Il futuro è oggi....
Eh mi sa proprio ke pioverà...anzi adesso è in arrivo un bel temporaloneOriginariamente Scritto da frederika
e io devo uscire
Originariamente Scritto da emiliano75
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ha ragione frede.....non ha smesso un attimo di piovere...
col cavolo che esco....sto cosi bene a casina
![]()
Dimenticavo....grazi e per gli auguri
![]()
Complimenti ad entrambe ....![]()
Patty guardi al lato positivo della pioggia!Almeno i fiori in giardino non li devi innaffiareOriginariamente Scritto da blondie
Per noi oggi si prevede un grande esodo verso la spiaggia....sto con tutti i balconi aperti.C'è anche che mia figlia sta aspettando l'amica estetista,che le deve fare il french.
Fare il french vuol dire sentire puzza di gas....terribile.Ma chi c'è lo fa fare a ste ragazze,portare quelle unghiacce,che pesano pure!!!![]()
![]()
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||