MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Buon Lavoro alle nuove moderatrici di sezione è all'interno del forum ... di tutto un po'; L'ho sempre detto che questa sezione sembrava un'orfanella ma non mi ascoltava nessuno...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Cool Buon Lavoro alle nuove moderatrici di sezione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    L'ho sempre detto che questa sezione sembrava un'orfanella ma non mi ascoltava nessuno

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    L'ho sempre detto che questa sezione sembrava un'orfanella ma non mi ascoltava nessuno
    nel condividere il pensiero di mirjam mi congratulo con blondie e ladymiao augurando loro un buon lavoro e vista l'ora anche un fantastico w.e.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Grazie
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di emiliano75
    emiliano75 non  è collegato Sani All
    Un sincero augurio di buon lavoro alle nuove moderatrici.

Emiliano

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Grazie
    Auguri per il lavoro in piùIl w.e favoloso non lo vedo,mi sembra di più da giaccone e ombrello.Se tu stavi da me,domani andavi in spiaggia a prendere il sole
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Auguri per il lavoro in piùIl w.e favoloso non lo vedo,mi sembra di più da giaccone e ombrello.Se tu stavi da me,domani andavi in spiaggia a prendere il sole
    Eh mi sa proprio ke pioverà...anzi adesso è in arrivo un bel temporalone e io devo uscire
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano75
    Un sincero augurio di buon lavoro alle nuove moderatrici.

Emiliano
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

patty12 Ospite
    ha ragione frede.....non ha smesso un attimo di piovere...col cavolo che esco....sto cosi bene a casina

patty12 Ospite
    Dimenticavo....grazi e per gli auguri

anouk Ospite
    Complimenti ad entrambe ....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da blondie
    Dimenticavo....grazi e per gli auguri
    Patty guardi al lato positivo della pioggia!Almeno i fiori in giardino non li devi innaffiarePer noi oggi si prevede un grande esodo verso la spiaggia....sto con tutti i balconi aperti.C'è anche che mia figlia sta aspettando l'amica estetista,che le deve fare il french.
    Fare il french vuol dire sentire puzza di gas....terribile.Ma chi c'è lo fa fare a ste ragazze,portare quelle unghiacce,che pesano pure!!!
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft