Questa discussione dal titolo Cistite???? è all'interno del forum ... di tutto un po'; salve....non so bene se è la sezione giusta per la mia domanda..
è qualche giorno che ho ...
-
Cistite????
salve....non so bene se è la sezione giusta per la mia domanda..
è qualche giorno che ho dei sintomi di cistite. Cioè non proprio.
Continuo a dover andare in bagno per nulla ma NON brucia !! mi sento gonfissima e ho dei dolori alla pancia.
il bruciore lo sento tipo ora che non sto facendo nulla........
potrebbe essere cistite? io l'ho avuta ma ricordo che bruciava da matti....
io ho avuto dei calcoli renali un paio d'anni fa, è possibile che ci sia tipo sabbiolina che irrita?
uff, non so esprimermi molto bene scusate.....ma sono un po preoccupata....
domattina volo dal dottore
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Solitamente la cistite brucia da matti ogni volta che fai pipì (e non solo), so anche di un paio di donne che conosco che assieme alla pipì avevano anche del sangue leggero.
Sinceramente non so cosa consigliarti, se non quella di provare ad alleviare un po il bruciore con degli sciaqui con il tantum rosa granulare da sciogliere in acqua.A una ragazza che conosco,il dottore gli ha fatto fare anche l'urinocoltura.
Domani è meglio che vai dal dottore, lui sicuramente qualcosa saprà dirti.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

Originariamente Scritto da
ladymiao Solitamente la cistite brucia da matti ogni volta che fai pipì (e non solo), so anche di un paio di donne che conosco che assieme alla pipì avevano anche del sangue leggero.
Sinceramente non so cosa consigliarti, se non quella di provare ad alleviare un po il bruciore con degli sciaqui con il tantum rosa granulare da sciogliere in acqua.A una ragazza che conosco,il dottore gli ha fatto fare anche l'urinocoltura.
Domani è meglio che vai dal dottore, lui sicuramente qualcosa saprà dirti.
L'ho avuta una volta e quasi svenivo in bagno ogni volta che facevo pipì...sono un po in pensiero perchè stavolta non è lo stesso tipo di dolore...uff...non sto proprio bene !
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
allora...parla Miss infezione vie urinarie. in teoria la cistite dovrebbe essere quando ti fa male andare al bagno, ma magari il tuo è l'inizio dell'inferno
l'altra estate mi si è presentata un'ifezione delle vie urinarie, ma senza cistite, cioè nn riuscivo a stare in piedi e i reni duolevano un sacco + febbrina supida. ma nn mi pare il tuo caso. l'unica osa che ti so consigliare è andare dal dottore domani come farai già...tieni duro per oggi
-

bimbadark L'ho avuta una volta e quasi svenivo in bagno ogni volta che facevo pipì...sono un po in pensiero perchè stavolta non è lo stesso tipo di dolore...uff...non sto proprio bene !
di solito i sintomi della cistite si manifestano proprio durante la pipì, però non è escluso che magari ora ti stia covando per manifestarsi tra un pò
in ogni caso devi stare tranquilla e magari cercare di anticipare ad oggi la visita del medico oppure anche chiedere consigli in farmacia (se conosci qualche farmacista bravo).
in ogni caso fai la bravina e non agitarti che si risolve tutto
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Da come ne parli riconosco i sintomi di una colite spastica!!
Ti spiego(ne soffro da anni,e anche le figlie,abbiamo tutte il colon traversale sceso in basso.E' una conformazione con la quale si nasce.
Ti spiego il perchè dello stimolo esagerata della vescica a fare pipi.Con il cambio di clima,primavera e autuno,il colon si gonfia,spingendo sulla vescica.E tu senti bruciori esterni,e stimoli di fare pipi...che non brucia mai.
Prendi qualche compresse di spasmomen,che calma il colon..fai qualche lavanda in più con detergenti delicati...e vedrai che anche le vescica si calma.
Ah se stai molto seduta è un ulteriore stimolo alla vescica...anche lo stress fa la sua parte.
Attenzione alle biancheria intima...e gli salvaslip,che possono causare allergie.
Il futuro è oggi....
-

frederika Da come ne parli riconosco i sintomi di una colite spastica!!

Ti spiego(ne soffro da anni,e anche le figlie,abbiamo tutte il colon traversale sceso in basso.E' una conformazione con la quale si nasce.
Ti spiego il perchè dello stimolo esagerata della vescica a fare pipi.Con il cambio di clima,primavera e autuno,il colon si gonfia,spingendo sulla vescica.E tu senti bruciori esterni,e stimoli di fare pipi...che non brucia mai.
Prendi qualche compresse di spasmomen,che calma il colon..fai qualche lavanda in più con detergenti delicati...e vedrai che anche le vescica si calma.
Ah se stai molto seduta è un ulteriore stimolo alla vescica...anche lo stress fa la sua parte.
Attenzione alle biancheria intima...e gli salvaslip,che possono causare allergie.
oh cavolo. questo spiegherebbe i miei sintomi.....
ma è una cosa curabile?
spesso e volentieri ho dei periodi in cui vado in bagno e poi dopo 3 minuti ci devo tornare perchè mi sembra di scoppiare (cosa ovviamente che si rivela falsa).... !!!
-

georgeclooney in ogni caso fai la bravina e non agitarti che si risolve tutto
ma va io mi agito anche x un mal di testa... 
uff speriamo perchè è un periodo nerissimo x tutti a casa e ci manco solo io !!
-

bimbadark oh cavolo. questo spiegherebbe i miei sintomi.....
ma è una cosa curabile?
spesso e volentieri ho dei periodi in cui vado in bagno e poi dopo 3 minuti ci devo tornare perchè mi sembra di scoppiare (cosa ovviamente che si rivela falsa).... !!!
Bisogna far sconfiare l'intestino....noi facciamo uso di spasmomen compresse(scatola gialla) 1 la mattina 1 la sera....si vende in farmacia.Sono anche utile quando hai mal di stomaco dal nervoso.
Il futuro è oggi....
-
il dottore mi ha dato mille analisi, antibiotico e spasmoden x una settimana.
piu consigliata visita dall'urologo e ginecologo.
non vedo molti segni di miglioramento onestamente.....dice che può cmq essere cistite anche se non brucia...o uretrite....
spero solo non riguardi i reni....
-

bimbadark il dottore mi ha dato mille analisi, antibiotico e spasmoden x una settimana.
piu consigliata visita dall'urologo e ginecologo.
non vedo molti segni di miglioramento onestamente.....dice che può cmq essere cistite anche se non brucia...o uretrite....
spero solo non riguardi i reni....
innanzitutto ti auguro una prontissima guarigione...
io anche soffro di cistite acuta... e quando mi viene, prendo il BACTRIM e dopo un paio di gg mi passa... potresti chiedere al tuo dottore se puoi prenderlo...
kiss
-

maria*pia innanzitutto ti auguro una prontissima guarigione...
io anche soffro di cistite acuta... e quando mi viene, prendo il BACTRIM e dopo un paio di gg mi passa... potresti chiedere al tuo dottore se puoi prenderlo...
kiss
la mia paura è che sia una cosa un po...cronica...ogni tanto capitano sintomi come questi giorni (anche se non cosi forti).
ora farò tutte le visite, ecografie ai reni, alle ovaie etc etc......
in questi giorni ho fin troppo presente che con la salute non si gioca.
al massimo avrò speso un po di soldi e di permessi dal lavoro.....ma non mi importa...
-

bimbadark la mia paura è che sia una cosa un po...cronica...ogni tanto capitano sintomi come questi giorni (anche se non cosi forti).
ora farò tutte le visite, ecografie ai reni, alle ovaie etc etc......
in questi giorni ho fin troppo presente che con la salute non si gioca.
al massimo avrò speso un po di soldi e di permessi dal lavoro.....ma non mi importa...
su questo non ci piove BRAVA!!!!!!... e se dovessi aver bisogno di altri gg di ferie o permessi, fai un fischio e ti passo i miei...
soldi purtroppo non ne ho neanche per me...
-
I soldi spesi per accertamenti sullo stato di salute sono sempre soldi spesi a fin di bene, come lo sono i permessi a lavoro e i giorni di ferie fruiti.
-
Ecco...dopo 5 gg di
2 antibiotici al giorno
2 spasmoden al giorno
posso dire che l'unica differenza che noto è che mi sono gonfiata ancora di piu e ho l'intestino in sciopero (grazie antibiotico!!!!) e un dolore tremendo all'ovaia destra....
mercoledi ginecologo. speriamo bene.....uff....ufff .....uffffffffffffff fffffffff....
-
io so che non necessariamente si avverte bruciore quando si ha la cistite...infatti io l'ho avuta, ma non avevo questo sintomo...quando ce l'ho, mi curo con la furadantin, da prendere più volte al giorno a distanza di 4 ore (le prime due compresse possono essere ingerite anche a distanza di 2 ore se si stà proprio male!)...fino ad ora ho sempre risolto così...
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum