Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo gambe pesanti è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao a tutti, forse a causa del caldo che è arrivato all'improvviso ma da qualche giorno soffro ...
    chinaregia non  è collegato Sani New

gambe pesanti

Ciao a tutti,
    forse a causa del caldo che è arrivato all'improvviso ma da qualche giorno soffro di dolori alle gambe e un tremendo senso di pesantezza che è alleviato solamente dal riposo notturno e riprende a fine giornata; non ho mai avuto questi disturbi.
    Potete consigliarmi un gel o una crema per alleviare questo fastidioso disturbo?
    Fatemi sapere,
    grazie

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da chinaregia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    forse a causa del caldo che è arrivato all'improvviso ma da qualche giorno soffro di dolori alle gambe e un tremendo senso di pesantezza che è alleviato solamente dal riposo notturno e riprende a fine giornata; non ho mai avuto questi disturbi.
    Potete consigliarmi un gel o una crema per alleviare questo fastidioso disturbo?
    Fatemi sapere,
    grazie
    Mia figlia cassiera "in piedi"in un super,ingoia il mirtillo in opercoli.Ottimo effetto,non ci può credere che fa davvero effetto.Ma deve essere in opercoli,che vuol dire non il tipo in pillole,ma delle capsule piene di sugo naturale spremuto a freddo di mirtilli.Abocà è la marca,erborista o farmacia.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani Young
    Io come crema riposante per gambe posso consigliarti quella alla vite rossa..io utilizzo quella della bottega verde, appena la spalmi sulle gambe ti da una sensazione di freschezza che già quella risolleva un po e poi, il dolore svanisce.. Altrimenti, come diceva frederika, il mirtillo in opercoli, lo utilizza pure una mia amica e pare funzioni!

L'avatar di apemaya69
    apemaya69 non  è collegato Sani Young
    io uso un prodotto della esi che si chiama Erbaven Retard. sono capsule contenenti 4 piccole compresse a rilascio prolungato e i principi attivi sono vitamina C ed estratti di ippocastano, centella
    asiatica, vite rossa, rusco e mirtillo.
    C'è anche il gel che contiene Rutina Escina Bromelina Mirtillo Aloe Vera Vitamina E e mentolo. Se lo tieni in frigor l'effetto è ancora più fresh!
    ciao!
    Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrás de un sueño...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.