Questa discussione dal titolo Taglio Profondo sulla pelle, che fare? è all'interno del forum ... di tutto un po'; il mio nipotino e' cauto sul mento e si e' fatto un
bel taglio profondo! al pronto ...
-
Taglio Profondo sulla pelle, che fare?
il mio nipotino e' cauto sul mento e si e' fatto un
bel taglio profondo! al pronto soccorso gli hanno
messo la colla, ora...
per evitare la formazione di una brutta cicatrice
cosa fare ? alcuni dicono nulla, altri vitamina E
consigli?
Il prodotto in ventita in farmacia il "CONNETTIVINA"
a base di Acido Iraluronico sale sodico" che dite?
consigli su come procedere? e se usare qualcosa
quando si da subito o prima apsettare che tra
qualche giorno cada la crosta o ?
grazie
-
Mah, io ti dico...
il mento da piccina me lo sono rotta parecchie volte..
3/4 sicure...
mai i punti, solo la garza incerottata per benino e poi, pian pianino si toglieva tutto..la cicatrice??..eh, c'è, ma tanto sul mento, non si vede, non è così preoccupante o antiestetica una cicatrice, l'importante è che il bimbo non si sia fatto super male 
Non ho mai sentito parlare di un "qualcosa" che permettesse alla cicatrice di non essere vistosa
-
non saprei, io ho fatto una serie di trattamenti per delle cicatrici in viso dovute ad un incidente, ma li ho fatti dall'estetista (quindi è probabile che contenesso acido ialuronico....) e hanno funzionato abbastanza bene.
Certo non la fanno sparire...ma di sicuro attenuano ed evitano il formarsi di quelle fastidiose "palline" ....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
purtroppo di tagli profondi sono un'esperta... e c'è una cremina/olietto che va messo sulla pelle che ti da una bella mano perchè si vedano meno ... è che mi sfugge il nome
chiedi in farmacia cedrai che qualcosa c'è....
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum