Questa discussione dal titolo forse soffro di cervicalgia....potet e aiutarmi?? è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao a tutti!!
mi sono appena iscritta a questo efficentissimo forum, e' bellissimo trovare gente che ne ...
-
forse soffro di cervicalgia....potet e aiutarmi??
Ciao a tutti!!
mi sono appena iscritta a questo efficentissimo forum, e' bellissimo trovare gente che ne sa piu di te.
Sono seriamente preoccupata, ormai da mesi non mi sento molto bene. Ho sempre fatto lavori pesanti, alzare pesi, poi ho anche una leggera scoliosi che mi procura dolore al ginocchio sinistro..vabbe'...
Vivo a Londra da 8 mesi ormai, e ho lavorato come una matta in un ristorante, come barrista...stare sempre in piedi...portare bottiglie di vino su e giu.....poi ho cambiato letto e credo che e' stato questo a completare tutto. Mi fa malissimo il collo, mi vengono improvvisi mal di testa, parte dal collo e arriva fino alla fronte, alle tempie e gli occhi me li sento sempre stanchi, non vedo piu bene come prima. Poi la spalla sinistra....sulla scapola precisamente quando la muovo sento dei scricchiolii.....tip o dei noduli....x non parlare dei giramenti di testa improvvisi, all'inizio credevo che era stress....sai la citta frenetica, andare sempre a destra e sinistra...ecc...
Ho sempre avuto lo scatto mandibolare....centr a anche?? mi fa male la schiena sempre nel tratto lombosacrale....cred o si scriva cosi...
sono messa bene vero??
So che devo andare da un medico, ma volevo sentire un vostro parere...per capire meglio e dopo spiegarlo a un medico qui...sapete la lingua....con dei vocaboli piu ricercati....
grazie mille anticipati, e' proprio una bella idea questo forum!!
kisses
phanie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum