Io non sono un medico (e naturalmente solo lui può fare una diagnosi!!!). Hai i globuli bianchi un pochino alti: potrebbe essere una piccola infezione? Altre idee non me ne vengono...
Ciao a tutti,
Mercoledì scorso ho fatto gli esami richiesti dal mio medico. Mentre aspetto di poterci andare per mostrare gli esiti, vorrei avere subito qualche "diagnosi" da chi se ne intende:
se é possibile non ho problemi a pubblicare tutti i risultati, ma ho notato che ci sono dei valori leggermente fuori norma, quali:
GRANULOCITI BASOFILI: 0,04 [su minimo 0.0 - massimo 0.2]
MONOCITI: 0.50 [su 0.1 - 0.09]
ho un valore di creatinina al limite (1.00)
e soprattutto colesterolo totale a 213 su [125 - 180]!
Ho capito di avere il colesterolo un po' alto, e quindi inizierò a prevenire, ma non ho idea di che cosa siano quel paio di valori di cui sopra!
Grazie
Io non sono un medico (e naturalmente solo lui può fare una diagnosi!!!). Hai i globuli bianchi un pochino alti: potrebbe essere una piccola infezione? Altre idee non me ne vengono...
La creatinine è il valore che viene assegnato alla sofferenza renale.Sei un caso preciso nel giusto.Magari bevi poco...basta assumere più liquidi.Originariamente Scritto da latigre
Gli altri non li capisco.Ma ci sono valori di certi esami,che si sfasano con un semplice raffredore o un infezione a un dente...non sono molto pericolisi anche se sono altini.
Il futuro è oggi....
Grazie delle risposte
il medico ha effettivamente detto che tutto rientra comunque nella norma.. gli ho fatto notare quei valori più alti, ma sembrava sicuro che non ci fosse nulla di cui preoccuparsi (colesterolo a parte s'intende).
E ad ogni modo sì! Ho un'infezione a un dente, sottogengivale, da un po' di tempo.. allora probabilmente l'aumento di globuli è dato da quello e non appena guarirà, dovrebbe tornare nella norma.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||