Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Ovuli è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve a tutti è la prima volta che entro in questo forum e vorrei porvi subito un ...
    kenia non  è collegato Sani New

Ovuli

Salve a tutti è la prima volta che entro in questo forum e vorrei porvi subito un quesito: l'utilizzo degli ovuli vaginali prevede sempre anche l'utilizzo di lavande? Aspetto vostre notizie...ciao ciao

meggy non  è collegato Sani Advanced
    cosa c'entra con la dieta=?

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Di sicuro non c'entra molto. Per rispondere comunque intanto in bocca al lupo. Perchè se questi ovuli o candele li usi come anticoncezionali, sappi che sono ad alto rischio di gravidanza. Vanno bene con il coitus interruptus, ma non per una cosa completa fatta per bene. Quindi: attenzione.

kenia non  è collegato Sani New
    No infatti non c'entra nulla con la dieta, infatti la mia premessa è stata: è la prima volta che uso questo forum......quindi ho utilizzato semplicemente la prima opportunità per entrare in contatto con voi utenti e formulare una mia domanda. E' chiaro che non utilizzo gli ovuli come anticoncezionali, infatti sono sbalordita da questo appunto fatto da zorik64...la mia domamda è stata semplicemente se l'utilizzo di ovuli prevede sempre anche l'utilizzo di lavanda! Ok?
    Se la risposta vi appartiene, vi ringrazio anticipatamente.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Io ho usato gli ovuli quando avevo problemi di candida.
    la lavanda la facevo la mattina in modo tale che eliminavo le traccie rimaste e non assorbite dal corpo evitando così l'uso repentino di assorbenti o salvaslip durante la giornata. Poi ovvio che dipende da cosa hai, chiedi al tuo medico che è meglio.

Ciao
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.