Salve a tutti è la prima volta che entro in questo forum e vorrei porvi subito un quesito: l'utilizzo degli ovuli vaginali prevede sempre anche l'utilizzo di lavande? Aspetto vostre notizie...ciao ciao
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Salve a tutti è la prima volta che entro in questo forum e vorrei porvi subito un quesito: l'utilizzo degli ovuli vaginali prevede sempre anche l'utilizzo di lavande? Aspetto vostre notizie...ciao ciao
cosa c'entra con la dieta=?
Di sicuro non c'entra molto. Per rispondere comunque intanto in bocca al lupo. Perchè se questi ovuli o candele li usi come anticoncezionali, sappi che sono ad alto rischio di gravidanza. Vanno bene con il coitus interruptus, ma non per una cosa completa fatta per bene. Quindi: attenzione.
No infatti non c'entra nulla con la dieta, infatti la mia premessa è stata: è la prima volta che uso questo forum......quindi ho utilizzato semplicemente la prima opportunità per entrare in contatto con voi utenti e formulare una mia domanda. E' chiaro che non utilizzo gli ovuli come anticoncezionali, infatti sono sbalordita da questo appunto fatto da zorik64...la mia domamda è stata semplicemente se l'utilizzo di ovuli prevede sempre anche l'utilizzo di lavanda! Ok?
Se la risposta vi appartiene, vi ringrazio anticipatamente.
Io ho usato gli ovuli quando avevo problemi di candida.
la lavanda la facevo la mattina in modo tale che eliminavo le traccie rimaste e non assorbite dal corpo evitando così l'uso repentino di assorbenti o salvaslip durante la giornata. Poi ovvio che dipende da cosa hai, chiedi al tuo medico che è meglio.
Ciao
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde