Questa discussione dal titolo palpebra abbassata è all'interno del forum ... di tutto un po'; Buonasera, mi chiamo Paola e scrivo per chiedere informazioni su un problema alla palpebra che mi sta ...
-
palpebra abbassata
Buonasera, mi chiamo Paola e scrivo per chiedere informazioni su un problema alla palpebra che mi sta causando non pochi disagi. Qualcuno puo' aiutarmi?
Ho sempre avuto dei begli occhi, uguali tra loro. Non ho mai sofferto di disturbi alla vista, se non di un leggero astigmatismo.
Negli ultimi tre anni l'occhio sinistro è cominciato a cambiare. Nulla di notevole, tanto che non ci si faceva per niente caso se non rivedendo delle vecchie foto, ma era comunque una differenza lieve.
Dall'ultimo anno e mezzo invece si vede subito, appena mi guardo allo specchio, persino da lontano. E' evidente. E' un problema che mi sta dando parecchi disagi a livello sociale, sono insicura, non riesco a fare un discorso guardando una persona negli occhi. A livello di vista non ci sono cambiamenti invece, per cui non credo possa trattarsi di ptosi che copre la pupilla dando fastidi. E allora, che cos'è? Vedo la palpebra calare sempre di più, e nelle ultime settimane ho avvertito anche strane pulsazioni. Pulsazioni che mi sembra di aver avuto anche precedentemente anni fa quando è cominciato il problema, di cui allora non mi importava particolarmente.
Avendo cambiato città non ho ancora un oculista di fiducia da cui presto vorrei andare per farmi visitare, ma intanto spero che qualche medico mi sappia dire qualcosa qui.
Grazie mille.
Se necessario potrei anche allegare una foto.
Un saluto
-
ciao paolaveg,
io ho avuto un problema simile. Sono andata prima dall'oculista, il quale mi ha riferito di non aver riscontrato alcun problema visivo. L'oculista mi ha quindi consigliato di andare dal neurologo... ora non vorrei stare qui a dirti cosa potresti avere, ma il problema riguarda solo la palpebra? oppure qualche volta ti capita di sentirti stanca, più affaticata del solito?
scusa se ti faccio queste domande, se vuoi puoi benissimo non rispondere
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
-
Ciao monella, beh si.. mi capita.. ma come a tutti penso..
Il neurologo cosa ti aveva riscontrato?
-

Originariamente Scritto da
paolaveg Ciao monella, beh si.. mi capita.. ma come a tutti penso..
Il neurologo cosa ti aveva riscontrato?
dipende... io però intendevo dire se ti senti affaticata anche quando in realtà non fai grandi sforzi...
per il resto preferirei parlare in privato se hai attivato la casella di posta...
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
-

Originariamente Scritto da
monella89 dipende... io però intendevo dire se ti senti affaticata anche quando in realtà non fai grandi sforzi...
per il resto preferirei parlare in privato se hai attivato la casella di posta...
intendo i messaggi privati 
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum