MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo palpebra abbassata è all'interno del forum ... di tutto un po'; Buonasera, mi chiamo Paola e scrivo per chiedere informazioni su un problema alla palpebra che mi sta ...
    paolaveg non  è collegato Sani All

palpebra abbassata

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buonasera, mi chiamo Paola e scrivo per chiedere informazioni su un problema alla palpebra che mi sta causando non pochi disagi. Qualcuno puo' aiutarmi?
    Ho sempre avuto dei begli occhi, uguali tra loro. Non ho mai sofferto di disturbi alla vista, se non di un leggero astigmatismo.

Negli ultimi tre anni l'occhio sinistro è cominciato a cambiare. Nulla di notevole, tanto che non ci si faceva per niente caso se non rivedendo delle vecchie foto, ma era comunque una differenza lieve.

Dall'ultimo anno e mezzo invece si vede subito, appena mi guardo allo specchio, persino da lontano. E' evidente. E' un problema che mi sta dando parecchi disagi a livello sociale, sono insicura, non riesco a fare un discorso guardando una persona negli occhi. A livello di vista non ci sono cambiamenti invece, per cui non credo possa trattarsi di ptosi che copre la pupilla dando fastidi. E allora, che cos'è? Vedo la palpebra calare sempre di più, e nelle ultime settimane ho avvertito anche strane pulsazioni. Pulsazioni che mi sembra di aver avuto anche precedentemente anni fa quando è cominciato il problema, di cui allora non mi importava particolarmente.
    Avendo cambiato città non ho ancora un oculista di fiducia da cui presto vorrei andare per farmi visitare, ma intanto spero che qualche medico mi sappia dire qualcosa qui.

Grazie mille.
    Se necessario potrei anche allegare una foto.

Un saluto

L'avatar di monella89
    monella89 non  è collegato Sani All
    ciao paolaveg,
    io ho avuto un problema simile. Sono andata prima dall'oculista, il quale mi ha riferito di non aver riscontrato alcun problema visivo. L'oculista mi ha quindi consigliato di andare dal neurologo... ora non vorrei stare qui a dirti cosa potresti avere, ma il problema riguarda solo la palpebra? oppure qualche volta ti capita di sentirti stanca, più affaticata del solito?
    scusa se ti faccio queste domande, se vuoi puoi benissimo non rispondere
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
    Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

Ciao monella, beh si.. mi capita.. ma come a tutti penso..
    Il neurologo cosa ti aveva riscontrato?

L'avatar di monella89
    Citazione Originariamente Scritto da paolaveg
    Ciao monella, beh si.. mi capita.. ma come a tutti penso..
    Il neurologo cosa ti aveva riscontrato?
    dipende... io però intendevo dire se ti senti affaticata anche quando in realtà non fai grandi sforzi...
    per il resto preferirei parlare in privato se hai attivato la casella di posta...
    Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.

L'avatar di monella89
    Citazione Originariamente Scritto da monella89
    dipende... io però intendevo dire se ti senti affaticata anche quando in realtà non fai grandi sforzi...
    per il resto preferirei parlare in privato se hai attivato la casella di posta...
    intendo i messaggi privati

Citazione Originariamente Scritto da monella89
    intendo i messaggi privati
    Eh, boh? come si fa?

Aspe' che provo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft