MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo paura HIV è all'interno del forum ... di tutto un po'; ciao a tutti, mi è capitata una disavventura mesi fa, durante un rapporto con una ragazza si ...
    difficile non  è collegato Sani All

paura HIV

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti,
    mi è capitata una disavventura mesi fa, durante un rapporto con una ragazza si è rotto il preservativo e con tutta la sfortuna possibile la ragazza mi ha contagiato la candida

dopo un mese dall'evento mi sono venute delle paranoie per l HIV, di cui ho fatto subito tutti i test possibili, di cui è risultato tutto negativo, ma da quello che leggevo bisogna rifarli a distanza di 3 mesi dal rapporto a rischio. sono parecchio in paranoia per l'accaduto, se avevo qualcosa pensate che si poteva vedere nei test fatti un mese dopo il rapporto?? qualche consiglio per sopravvivere in quest'ultimo mese prima degli esami finali??

grazie a tutti

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore
    Cerca di non pensarci... ecco come sopravvivere......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft