Questa discussione dal titolo forti giramenti di testa è all'interno del forum ... di tutto un po'; Eccomi ancora con un nuovo problema
ieri mattina appena mi sono alzata dal letto ho avvertito un ...
-
forti giramenti di testa
Eccomi ancora con un nuovo problema 
ieri mattina appena mi sono alzata dal letto ho avvertito un fortissimo giramento di testa. Appena mi sono messa in piedi é passato, ma per tutto il giorno, se mi sdraiavo, avvertivo come delle forti vertigini.
La notte comunque sono riuscita a dormire bene e questa mattina non ho avuto nulla. Fino a poco prima di cena, che ho ricominciato a sentire girare un poco la testa e sdraiandomi, ecco che la vertigine é tornata più forte, visto che ora mi viene un po' anche stando in piedi.
Che cosa può essere? Premetto che ho fatto gli esami del sangue circa a metà Luglio e che era tutto a posto tranne un po' di colesterolo alto. Tengo una vita piuttosto sedentaria, spesso seduta e ogni tanto soffrivo già di piccoli giramenti di testa che poi sparivano in qualche giorno (mi venivano specialmente dopo mangiato). Inoltre ho sempre sofferto di un po' di pressione bassa, ma quando sto per svenire so che i sintomi sono leggermente diversi da quelli che ho ora. Ultima cosa, a volte mi viene una sensazione di "peso al capo" che si concentra davanti o dietro la nuca, con conseguente sensibilità nella pressione di questi punti.
-
Il problema delle vertigini è che possono avere un sacco di cause.
Problemi di cervicale,problemi all'intero orecchio per raffredore,allergie, e quant'altro,persino un intestino in disordine da le vertigine.Se avverti anche una pressione come stringere alla nuca,può essere ipertensione.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum