Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Cellulari e cervello è all'interno del forum ... di tutto un po'; Un mio ex collega di lavoro (50 anni), oggi è stato operato al cervello per l'asportazione di ...

Cellulari e cervello

Un mio ex collega di lavoro (50 anni), oggi è stato operato al cervello per l'asportazione di un tumore.
    Due anni fa una persona che conosco è morta di tumore al cervello ed un altro è tutt'ora gravemente malato.
    Beh direte ed allora?
    Parlando con altri della cosa, mi è venuta in mente una coincidenza strana. Tutti erano gran "consumatori" di cellulare per lavoro. Sempre attacati al telefonino. Avevano un altra caratteristica comune e cioè si dimenticavano di tutto anche delle cose più banali, come le chiavi nel cruscotto dell'auto, oppure dove l'avevano posteggiata. Tutti erano altamente stressati.
    Ora io sono abbastanza preoccupato perchè uso troppo il cell e perchè mi sto domenticando troppe cose.
    Vi chiedo se sapete se c'è in letteratura medica un rapporto tra l tumore al cervello e l'uso del cell.?

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Un mio ex collega di lavoro (50 anni), oggi è stato operato al cervello per l'asportazione di un tumore.
    Due anni fa una persona che conosco è morta di tumore al cervello ed un altro è tutt'ora gravemente malato.
    Beh direte ed allora?
    Parlando con altri della cosa, mi è venuta in mente una coincidenza strana. Tutti erano gran "consumatori" di cellulare per lavoro. Sempre attacati al telefonino. Avevano un altra caratteristica comune e cioè si dimenticavano di tutto anche delle cose più banali, come le chiavi nel cruscotto dell'auto, oppure dove l'avevano posteggiata. Tutti erano altamente stressati.
    Ora io sono abbastanza preoccupato perchè uso troppo il cell e perchè mi sto domenticando troppe cose.
    Vi chiedo se sapete se c'è in letteratura medica un rapporto tra l tumore al cervello e l'uso del cell.?
    i campi elettromagnetici non hanno mai fatto bene a nulla tantomeno al cervello ! eccoperche si fanno lotte continue su dove posizionare i ripetitori !
    i cellulari quando sono accesi ma inutilizzati , captano soltanto le onde ,ma quando sono accessi emettono anche segnali !
    a me tempo fa mi veniva spesso ma di testa parlando a lungo con ilcellulare , poi ho risolto usando l'auricolare !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

Io invece da oggi ho iniziato una nuova forma di rigetto. Ho iniziato intanto a non rispondere ad utenti sconosciuti, poi farò una bella scremata di gente. Il mondo gira anche senza di me.

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    Io invece da oggi ho iniziato una nuova forma di rigetto. Ho iniziato intanto a non rispondere ad utenti sconosciuti, poi farò una bella scremata di gente. Il mondo gira anche senza di me.
    ma anche per una sola telefonata , potrestiusare l'auricolare , cosi risparmi anche quelle !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

russelpro Ospite
    Beh direte ed allora?

ciao Rich, molti ti diranno che non ci sono relazioni fra tumori e telefonini, sara' vero sara' falso non lo sappiamo. Io mi ero fatto la stessa domanda, ho deciso di usare il telefonino quasi esclusivamente per gli sms, per quanto riguarda le chiamate solo via skype che ho preinstallato sul cellulare ma rigorosamente col viva voce inserito e distante dall'orecchio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.