Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo nn so cosa sia è all'interno del forum ... di tutto un po'; Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di una mano....Sono terrorizzata da qst e quindi vorrei un attimo essere ...
    sorellina non  è collegato Sani New

Infelice nn so cosa sia

Buongiorno a tutti!
    Avrei bisogno di una mano....Sono terrorizzata da qst e quindi vorrei un attimo essere delucidata...Vi spiego...
    sono circa 4 anni che (cn la media di 2 volte all'anno) mi si presentano delle situazioni strane...Sostanzialm ente si dividono in due categorie di sintomi
    1. saltellare in giro x casa, senza motivo, con mancata coordinazione motoria, quindi gesti che nn si controllano, insomma sembro un'ubriaca
    2. offuscamento della vista, difficoltà a parlare, debolezza,anche a volte tic all'angolo della bocca
    Ho notato che quando si manifestano,si presentano (non contemporanemante, ma se si presenta una forma, nn compare l'altra) circa una settimana prima del ciclo...
    In entrambi i casi, si risolve tutto con dell'acqua e zucchero...e nient'altro...
    Premesso che nn ho nessuna malattia nè atntomeno assumo nessun tipo di farmaco...
    Vi prego, aiutatemi, ho troppa paura....

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert
    forse è megli che vai dal dottore e gli dici che ti capita...magari lei ti da degli essami specifici
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani Young
    scusami ma sono quattro anni che ti capitano questi episodi e solo ora ci pensi?!credo sia assolutamente meglio che tu vadadal medico..può essere niente come tutto!in questi casi chi meglio di loro può saperlo?!

L'avatar di pandessa
    pandessa non  è collegato Sani Young
    dal medico e poi obbligatoria visita dal neurologo!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.