Questa discussione dal titolo aiuto urgente per anziano è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ho una situazione preoccupante con mia nonna, vi ringrazio molto se poteste darmi qualche consiglio ..
Mia ...
-
aiuto urgente per anziano
Ho una situazione preoccupante con mia nonna, vi ringrazio molto se poteste darmi qualche consiglio ..
Mia nonna ha 86 anni e stamattina si è svegliata nel letto sporco di sangue . Ha telefonato subito al medico, ma putroppo non ha voluto venire perchè pensa sia "una infezione alle vie urinarie e basta un poco di antibiotico per pochi giorni" ..
Ora, volevo chiedervi se secondo voi porebbe esserci sotto qualcos'altro oltre all' infezione.. Nonna ha accusato anche una certa debolezza da qualche giorno, problemi con la memoria (premetto che come mente è sempre stata a posto..)
Io mi trovo a moltissimi km di distanza , putroppo Nonna non ha mai voluto venire ad abitare con noi, anche ora che è paralitica, non può camminare, cucinare e andare da sola in bagno.. ha solo una signora che viene neanche tutti i giorni ..
siccome nè la signora nè il medico hanno dato troppo peso alla cosa, volevo sapere se in questi casi ci sono particolari esami da fare , perchè in questo caso telefonarei al medico e cercherei di convincerlo, lui ha detto che non si deve fare niente, forse se avessi le idee più chiare potri chiedergli io di fare qualche esame..
Spero nelle vostre risposte..
Al
-
My name is adult masters
Hi all
lesbi videos
That sex has no borders, - is known. it is possible that, at awareness and decencies transfer not disfigure a firm convention, but when a unite, having enfeebled from itself clothes, rushes to one-on-one, of borders rightful there is no for the nonce at once to think. All holes on a firmness are used.
-
perche non hai chiamato il 118 ?
potrebbe essere un emoraggia subdola ecco perche accussa debolezza !
io l'avrei portata d'urgenza al primo pronto soccorso !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
Su nessuno e tantomeno su una donna di 86 anni si possono fare diagnosi per telefono e nemmeno via internet.......che la nonna venga visitata di persona al più presto da un medico mi pare la cosa più ragionevole da fare.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-

Originariamente Scritto da
ibupronec
hi all
lesbi videos
that sex has no borders, - is known. It is possible that, at awareness and decencies transfer not disfigure a firm convention, but when a unite, having enfeebled from itself clothes, rushes to one-on-one, of borders rightful there is no for the nonce at once to think. All holes on a firmness are used.
per favore cancellate sto schifo!!!!!!!!!!!!!
Il futuro è oggi....
-
io ti consiglierei di richiamare il medico e se non si mostra disponibile(visto che ogni tanto alcuni tendono a sottovalutare i sintomi degli anziani che a volte li ingigantiscono) allora chiama qualche vicina di casa che chiami il 118..ti assicuro che c'è gente che chiama l'ambulanza per cavolate ma questa non la è soprattutto perchè non è assolutamente normale accusare debolezza(ok poteva essere l'età) e insieme perdite di sangue improvvise...io non starei con le mani in mano sinceramente!
-
Grazie per i consigli.. era quello che pensavo anch'io.. la nonna come molte persone anziane non vuole chiamare il 118 per paura di un ricovero in ospedale, ma l'avrei costretta in un caso grave come questo.. quando poi il medico da ragione a lei e dice che non è niente forse una cistite basta un antibiotico e un antiemorragico .. a sentirmi dire da nonna, badante e sopratutto dal medico che ero io che esageravo a preoccuparmi, mi ha molto confuso..
Ora il dottore in questione dice che verrà a visitarla la settimana prossima.. a me sembra un pò tanto come intervallo di tempo..
Nonna dice che non ha più avuto problemi da stamattina, ma la mia preoccupazione rimane..
-

al29
Grazie per i consigli.. era quello che pensavo anch'io.. la nonna come molte persone anziane non vuole chiamare il 118 per paura di un ricovero in ospedale, ma l'avrei costretta in un caso grave come questo.. quando poi il medico da ragione a lei e dice che non è niente forse una cistite basta un antibiotico e un antiemorragico .. a sentirmi dire da nonna, badante e sopratutto dal medico che ero io che esageravo a preoccuparmi, mi ha molto confuso..
Ora il dottore in questione dice che verrà a visitarla la settimana prossima.. a me sembra un pò tanto come intervallo di tempo..
Nonna dice che non ha più avuto problemi da stamattina, ma la mia preoccupazione rimane..
Al scusa ma dove sta nonna?
Qualche vicino, conoscente che sia vicino a lei per prendere in mano la situazione ?
-
Sta in Sicilia.. e putroppo non vuole far entrare nessuno, nè i vicini, nè il parente .. dovrei andare io e costringerla a forza portandomi dietro i medici del 118..
Stamattina ha detto che non vuole prendere l'antibiotico perchè "si sente meglio"..
..ha una testa dura!
Ora ho scoperto che era in crisi perchè da 2 giorni non andava in bagno (fissazzione di molti anziani) e ha preso quintali di guttalax (credo si chiami, cmq un lassativo) , e lei ha anche insufficenza renale..
-

frederika
per favore cancellate sto schifo!!!!!!!!!!!!!
ma infatti!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
-
Come va la nonnina ? Siete riusciti a farla visitare ?
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum