ciao a tutti; mi serve un aiuto,il mio uomo solo da poco mi ha detto che e' affetto da anni di epatite c...non so il genotipo, sapevo che era diabetico e che in segiuto al diabete mellito1 e tanti anni ormai di insulina il suo fegato ne risentiva...siamo assieme dal 2005 , so che la possibilita' di trasmissione via sessuale non e' poi cosi ' remota indicano un 5% di casi...il fatto e' che abbiamo sempre avuto rapporti completi non usando precauzioni... x il diabete lui soffre spesso di arrosamenti a volte la cute del pene e' insana.... arrossata piccole lesioni...
... ecct un vero contatto ematico non lo ricordo.... una volta abbiamo avuto rapporti che non era completamente smesso il ciclo...rapporti orali che avevo ancora i punti , ne parlai cn il mio medico e mi fece l esame standard risultato negativo... le dissi del dolore al fegato e sembravano calcoli alla colicisti ma dall'eco tutto ok...le transaminasi erano appena fuori valore , non diede peso alla cosa perche ' in tal periodo assumevo pillola anticoncez.antidolor ofici e antibiotici x l estrazione di 6 denti in un ' unica volta...e faccio uso di cortisonici x l'asmasolo persistendo questo fastidio ... mi son decisa a fare il test hcv secondo il metodo elisa...a me serve credo un po' di chiarezza in merito se mi potete delucidare meglio in attesa di esito esami...ciao e grazie
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||