In questa parte del forum non ci sono medici che ti rispondono.Se ti legge il fisioterapista che qualche volta è presente nel forum,allora lui magari ti sa rispondere.
Ma non facevi prima a chiedere al tuo fisioterapista?
Salve a tutti, ad aprile mi sono fratturato il polso destro, dopo 37 giorni di gesso e altri 30 di riposo e fisio terapia, sembrava andare tutto bene, tranne che il polso quando lo piegavo totalmente tenendo il dorso della mano verso l'alto mi faceva male e non potevo appoggiare tutto il mio peso.
Ora il dolore è aumentato e non lo piego quasi neanche più... il fisioterapista mi ha detto che se entro 3 settimane non passa proveremo gli antinfiammatori.
Un altra cosa se spingo al centro del polso (sempre teneneo il palme della mano verso l'alto) con la mano piegata verso il basso sento un piccolo rigonfiamento che se lo spingo mi fa un male cane.
Mi dite che ne pensate?
In questa parte del forum non ci sono medici che ti rispondono.Se ti legge il fisioterapista che qualche volta è presente nel forum,allora lui magari ti sa rispondere.
Ma non facevi prima a chiedere al tuo fisioterapista?
Il futuro è oggi....
intanto mi servirebbe sapere che tipo di frattura ti sei procurato e in quale zona del polso ti fa male: sopra sul dorso o sotto nel palmo? che tipo di dolore è? (fitte, bruciore, punture, formicolio....).
poi, senza entrare nello specifico, ti posso dire che:
le fratture di polso sono SEMPRE complicate da edema, rigidità e dolore.
sono fratture molto complicate proprio perchè il gesso (o tutore che sia) toglie al polso la sua funzione primaria: la mobilità che permette l'orientamento della mano nello spazio.