MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Problema movimento del polso destro. è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve a tutti, ad aprile mi sono fratturato il polso destro, dopo 37 giorni di gesso e ...
    erere non  è collegato Sani All

Problema movimento del polso destro.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti, ad aprile mi sono fratturato il polso destro, dopo 37 giorni di gesso e altri 30 di riposo e fisio terapia, sembrava andare tutto bene, tranne che il polso quando lo piegavo totalmente tenendo il dorso della mano verso l'alto mi faceva male e non potevo appoggiare tutto il mio peso.

Ora il dolore è aumentato e non lo piego quasi neanche più... il fisioterapista mi ha detto che se entro 3 settimane non passa proveremo gli antinfiammatori.

Un altra cosa se spingo al centro del polso (sempre teneneo il palme della mano verso l'alto) con la mano piegata verso il basso sento un piccolo rigonfiamento che se lo spingo mi fa un male cane.

Mi dite che ne pensate?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    In questa parte del forum non ci sono medici che ti rispondono.Se ti legge il fisioterapista che qualche volta è presente nel forum,allora lui magari ti sa rispondere.
    Ma non facevi prima a chiedere al tuo fisioterapista?
    Il futuro è oggi....

L'avatar di pandessa
    pandessa non  è collegato Sani All
    intanto mi servirebbe sapere che tipo di frattura ti sei procurato e in quale zona del polso ti fa male: sopra sul dorso o sotto nel palmo? che tipo di dolore è? (fitte, bruciore, punture, formicolio....).
    poi, senza entrare nello specifico, ti posso dire che:
    le fratture di polso sono SEMPRE complicate da edema, rigidità e dolore.
    sono fratture molto complicate proprio perchè il gesso (o tutore che sia) toglie al polso la sua funzione primaria: la mobilità che permette l'orientamento della mano nello spazio.
    il recupero del movimento della mano e delle dita provoca spesso dolore, soprattutto nei primi tempi. purtroppo a quel punto il fisioterapista non ci può fare molto. devi chiedere al medico (soprattutto se sei seguito in ambulatorio in ospedale, se hai il controllo vicino pazienta, se il dolore non lo tolleri... beh, IMPUNTATI e chiedi al medico di visitarti. se vai da un privato corri dal tuo medico di base).
    per il rigonfiamento al centro del polso non saprei cosa dirti anche perchè non mi è chiaro dove sia. potrebbe essere che semplicemente comprimi dei tendini infiammati e la cosa ti fa saltare sulla sedia dal male.
    in bocca al lupo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft