Ciao a tutti sono un ragazzo di 21anni fumatore.
Questo lunedì mi sono ammalato con una forte febbre a 38,5 che mi è scesa subito il giorno dopo senza più ricomparire. A questa febbre si è accompagnata un forte mal di testa credo dovuto al catarro infatti mi facevan male gli occhi e la fronte, un forte mal di gola e una tosse con del catarro.
Oggi, sabato, mi sento molto meglio, le ghiandole linfatiche sotto il collo non sono + gonfissime e la gola quando deglutisco non mi fa più male, respiro abbastanza bene da entrambe le narici, do ancora qualche colpo di tosse con del catarro ogni tanto (quello marrone per precisare ma poco 3-4 volte al giorno). Questa settimana per guarire non ho preso antibiotici ma solo vitamine, ricostituenti, aereosol e spray per il naso. Ora volevo chiedere..... Posso finalmente fumare OGGI? E' da lunedì' che non fumo e Non ce la faccio più e visto che vorrei uscire potrei anche accenderne 1 o 2 (non di + giusto per levarmi la voglia)? Vi prego non ditemi smetti di fumare ecc. Perchè lo so già che se smettessi ne beneficerei e basta però non voglio smettere.

Altro quesito... Se fumo e comunque continuo con l'aereosol ancora per qlc gg ne traggo beneficio? grazie mille anticipatamente