Questa discussione dal titolo o' core mio è all'interno del forum ... di tutto un po'; buongiorno a todos..come va?vi enarro e vi chiedo lumi.dunque 46 anni..colosterolo 243 ,pressione alta,80 sigarette al giorno..domenica ...
-
o' core mio
buongiorno a todos..come va?vi enarro e vi chiedo lumi.dunque 46\47 anni..colosterolo 243 ,pressione alta,80 sigarette al giorno..domenica scorsa(non l'al****eri quella prima)...di sera dolore al petto e braccio,infartello.. ambulanza uhhhhhh..ospedale tutti di corsa,meno me...stai calmo stai calmo mi diceva un dottore..ma io son calmo gli ho detto..alla peggio muoio
..zzzzpoi taglio all'inguine cannetta nel cuore e un po di pulizia all'arteria..uno stent per rappezzarla e via..ho guardato se vedevo il prete per l'estrema unzione..o se vedevo scorrere la mia vita dall'inizio(sai che *****)ma nada..terapia intensiva 2 gg..poi altri 2 gg in osservazione..poi a casa...
continua
-
Diagnosi
infarto miocardico acuto s-t sopraslivellato coronarpatia ostruttiva monovasale di arteria circonflessa.
efficace ptca +stent su circonflessa
poi vabbè ci sono altri dati..ora siccome ho letto da qualche parte che è un infarto dei piu gravi..e datochè all'ospedale(che è stato per molti versi efficente e professionale)non mi hanno detto molto sul poi..volevo chiedere..
si sa niente sulle possibilità di sopravvivenza?(da statische)
io lavoravo in edilizia,potrò tornare a faticare..o dovrò stare attento agli sforzi?
m'han detto che posso bere pure il vino..ma non interagisce con le medicine?(ora per un mese ne devo prendere 5,poi rivado per un tagliando all'ospedale..poi si vedrà..)
val la pena che mi sbatto per vedere se mi danno una pensioncina..o se mi mettono nelle liste per gli sgarruppati al collocamento..o è meglio che me la godo finchè sto in piedi..
insomma sono un cadavere ambulante,o posso sperare di vedere il prossimo governo...portato dal solito vento del cambiamento(che non cambia mai na mazza..)
thanke
-
ciao bylli io non prenderei così sotto gamba il problema che hai avuto, comunque, se eri davvero preoccupato per la tua salute e per la tua vita, senonche per la tua famiglia, queste informazioni le potevi chiedere quando stavi per essere dimesso, o lo puoi fare alla prima visita di controllo.
domandina: fumi ancora 80 sigarette al giorno?
non sbeffeggiare la fortuna della vita, perchè un domani puoi pentirtene 
ciao, tanti auguri.
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum