mai sofferto di herpes? il farmacista ha escluso che lo fosse?Originariamente Scritto da marikacucciola
Se fosse herpes (che può venire in seguito all'abbassamento delle difese immunitarie) credo che il cortisone non faccia bene.
Va dal medico....![]()
Salve a tutti , vi ringrazio in anticipo per i consigli ke mi darate e vi espongo il mio problema.
Circa una settimana fa sono stata anke io vittima dell'influenza , passata la febbre e raffreddore ho continuato ad avere fastidi al naso e in particolare alla narice sinistra , vi spiego è come se avessi il naso otturato e quindi nn riesco a respirare inoltre ho dolore nn riesco nemmeno a sfiorarlo e sembra che si siano delle piccole crosticine di sangue .
In farmacia mi hanno detta una crema la cortison-chemicetina e da quando la stò mettendo le crosticine sembrano essere diminuite ma la difficoltà nel respirare c'è ankora .
Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi ???
Io nn ce la faccio più a stare così e inoltre inzio a preoccuparmi.
grazie
mai sofferto di herpes? il farmacista ha escluso che lo fosse?Originariamente Scritto da marikacucciola
Se fosse herpes (che può venire in seguito all'abbassamento delle difese immunitarie) credo che il cortisone non faccia bene.
Va dal medico....![]()
Ti suggerisco di scrivere nella sezione "medicine naturali". Vvalesi ti rispondera' sicuramente.
E comunque.. penso che dovresti andare da un otorinolaringoiatra
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||