MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Ho bisogno di voi è all'interno del forum ... di tutto un po'; Salve a tutti , vi ringrazio in anticipo per i consigli ke mi darate e vi espongo ...
    marikacucciola non  è collegato Sani All

Esclamazione Ho bisogno di voi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti , vi ringrazio in anticipo per i consigli ke mi darate e vi espongo il mio problema.
    Circa una settimana fa sono stata anke io vittima dell'influenza , passata la febbre e raffreddore ho continuato ad avere fastidi al naso e in particolare alla narice sinistra , vi spiego è come se avessi il naso otturato e quindi nn riesco a respirare inoltre ho dolore nn riesco nemmeno a sfiorarlo e sembra che si siano delle piccole crosticine di sangue .
    In farmacia mi hanno detta una crema la cortison-chemicetina e da quando la stò mettendo le crosticine sembrano essere diminuite ma la difficoltà nel respirare c'è ankora .
    Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi ???
    Io nn ce la faccio più a stare così e inoltre inzio a preoccuparmi.
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da marikacucciola
    Salve a tutti , vi ringrazio in anticipo per i consigli ke mi darate e vi espongo il mio problema.
    Circa una settimana fa sono stata anke io vittima dell'influenza , passata la febbre e raffreddore ho continuato ad avere fastidi al naso e in particolare alla narice sinistra , vi spiego è come se avessi il naso otturato e quindi nn riesco a respirare inoltre ho dolore nn riesco nemmeno a sfiorarlo e sembra che si siano delle piccole crosticine di sangue .
    In farmacia mi hanno detta una crema la cortison-chemicetina e da quando la stò mettendo le crosticine sembrano essere diminuite ma la difficoltà nel respirare c'è ankora .
    Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi ???
    Io nn ce la faccio più a stare così e inoltre inzio a preoccuparmi.
    grazie
    mai sofferto di herpes? il farmacista ha escluso che lo fosse?
    Se fosse herpes (che può venire in seguito all'abbassamento delle difese immunitarie) credo che il cortisone non faccia bene.
    Va dal medico....

Ti suggerisco di scrivere nella sezione "medicine naturali". Vvalesi ti rispondera' sicuramente.
    E comunque.. penso che dovresti andare da un otorinolaringoiatra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft