Salve a tutti. Vorrei parlarvi di Acufeni, anzi di come poter affrontare il problema per limitarne le conseuguenze.
Io non soffro di tale patologia, è un fstidio che assilla mia madre. Dunque sto iniziando a documentarmi per poterla aiutare. Ho letto che una terapia notturna con Rumore Bianco può essere efficace; anche quella diurna con vari suoni e rumori viene citata spesso.
Ho anche letto di pazienti che spendono ben 1800 euro per apparecchi che permettono di fare queste terapie.
Bene, io vorrei saperne di più su questi dispositivi perchè, vi posso garantire, non è difficile realizzarne a prezzi etrememente più bassi ed alla portata di tutti.
Quello che servirebbe sono le specifiche da un punto di vista sia medico sia di chi deve poi utilizzare l'apparecchio: cioè quali funzioni deve avere, cosa deve essere in grado di fare l'apparecchio, in quale modo deve funzionare per essere efficace e confortevole, come deve essere usato per essere efficace. Il resto è un problema tecnico.
Avete informazioni la riguardo? Conoscete qualcuno che potrebbe averne? C'è qualcuno interessato a questo sviluppo autofinanziato lontano dalle industrie che potrebbero non porsi come primo obbiettivo quello di aiutare chi ha questo problema?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||