MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo intervento di chirurgia plastica che ne pensate? è all'interno del forum ... di tutto un po'; avendo le palpebre un po scese e diverse rughe anche se ho solo 45 anni pensavo di ...
    paol non  è collegato Sani All

intervento di chirurgia plastica che ne pensate?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    avendo le palpebre un po scese e diverse rughe anche se ho solo 45 anni pensavo di fare una serie di interventi oltre anche ad un trapianto di capelli sto vedendo che ultimamente con le donne non è piu come era prima nonostante che il mio stato psicoenergetico sia molto migliorato.. che ne pensate.... qualcuno ha fatto qualcosa per cercare di migliorare il proprio aspetto estetico?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da paol
    avendo le palpebre un po scese e diverse rughe anche se ho solo 45 anni pensavo di fare una serie di interventi oltre anche ad un trapianto di capelli sto vedendo che ultimamente con le donne non è piu come era prima nonostante che il mio stato psicoenergetico sia molto migliorato.. che ne pensate.... qualcuno ha fatto qualcosa per cercare di migliorare il proprio aspetto estetico?
    Bisogna vedere con che donne vuoi avere successo.Certo se frequenti il mondo dell'apparire...dove il vuoto nei discorsi sono abissali...non più "intriganti"dell e pettegolezze sul pianerottolo tra le massaie....allora si,ti devi assolutamente ritoccare il viso.
    Perchè oltre il viso,e un corpo palestrato,non serve altro per fare colpo.
    Fin a quanto credi che duri?
    Perchè fai un ritocco oggi,e un altro tra 10 anni...già la nostra pelle ha i suoi limiti.
    Ti puoi fare gli "riempimenti"con robaccia presi dalle mucche...che hanno la inconvenienza che si ti spianano il viso...ma bisogna sempre ritoccare.
    Se vivi di immagini,con il tuo corpo e viso...allora è tutto perfetto...basta andare da un buon scultore,hm,volevo dire chirurgo plastica,e lui tramite immagini di te rifatto con il pc,ti rendi conto come sarai dopo il ritocco,e quanti quattrini ci vogliono.Ma sarà lui che valuta se sei un buon candidato...se è onesto.Ma sai i soldi fanno gola a tutti..trovare qualcuno veramente onesto è un impresa ardua...OGGI.
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft