Questa discussione dal titolo intervento di chirurgia plastica che ne pensate? è all'interno del forum ... di tutto un po'; avendo le palpebre un po scese e diverse rughe anche se ho solo 45 anni pensavo di ...
-
intervento di chirurgia plastica che ne pensate?
avendo le palpebre un po scese e diverse rughe anche se ho solo 45 anni pensavo di fare una serie di interventi oltre anche ad un trapianto di capelli sto vedendo che ultimamente con le donne non è piu come era prima nonostante che il mio stato psicoenergetico sia molto migliorato.. che ne pensate.... qualcuno ha fatto qualcosa per cercare di migliorare il proprio aspetto estetico?
-

Originariamente Scritto da
paol avendo le palpebre un po scese e diverse rughe anche se ho solo 45 anni pensavo di fare una serie di interventi oltre anche ad un trapianto di capelli sto vedendo che ultimamente con le donne non è piu come era prima nonostante che il mio stato psicoenergetico sia molto migliorato.. che ne pensate.... qualcuno ha fatto qualcosa per cercare di migliorare il proprio aspetto estetico?
Bisogna vedere con che donne vuoi avere successo.Certo se frequenti il mondo dell'apparire...dove il vuoto nei discorsi sono abissali...non più "intriganti"dell e pettegolezze sul pianerottolo tra le massaie....allora si,ti devi assolutamente ritoccare il viso.
Perchè oltre il viso,e un corpo palestrato,non serve altro per fare colpo.
Fin a quanto credi che duri?
Perchè fai un ritocco oggi,e un altro tra 10 anni...già la nostra pelle ha i suoi limiti.
Ti puoi fare gli "riempimenti"con robaccia presi dalle mucche...che hanno la inconvenienza che si ti spianano il viso...ma bisogna sempre ritoccare.
Se vivi di immagini,con il tuo corpo e viso...allora è tutto perfetto...basta andare da un buon scultore,hm,volevo dire chirurgo plastica,e lui tramite immagini di te rifatto con il pc,ti rendi conto come sarai dopo il ritocco,e quanti quattrini ci vogliono.Ma sarà lui che valuta se sei un buon candidato...se è onesto.Ma sai i soldi fanno gola a tutti..trovare qualcuno veramente onesto è un impresa ardua...OGGI.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum