Questa discussione dal titolo nodo in gola è all'interno del forum ... di tutto un po'; Ciao a tutti , mi sono appena registrato
Volevo farvi presente il mio problema non ancora risolto ...
-
nodo in gola
Ciao a tutti , mi sono appena registrato
Volevo farvi presente il mio problema non ancora risolto da circa 8 mesi...
Da questi mesi ho la sensaz di avere un nodo in gola sempre presente che non si schioda mai....mi fa passare la voglia di fare tutto e a volte mi rende anche debole.
.....quest estate ha raggiunto l' apice e dovevo addirittura si smettere di fare nuoto xke ero a pezzi....da fine luglio ho provato una cura omeopatica SEPIA dopo osservazione del medico omeopata....iNizialm ente ha funzionato ora sono circa 2 mesi che e tutto come prima...nodo in gola sempre costante e presente...tranne quando dormo....
p.s.
Ho fatto tutte le visite del caso otorino, lastr eecccecc NON HO NIENTE...ma non so piu cosa fare. Mi hanno detto che è un sintomo psico-somatico, certo non sono proprio felicissimo però io SONO SICURO che non è da attribuire al mio stato d'animo....SO QUELLO CHE DICO.
AIUTOOOOO
-
Invece è un fattore nervoso.Resta da vedere se hai per caso,problemi all'esofago....ma lo vedo come un problema psicosomatico.
Hai un problema o più problemi,li stai nascondendo,ma loro sono sempre li,ti bloccano la gola.
Devi metterci tanta volontà nel cercare di superare i problemi,e riconoscere che hai qualche problema.
Certamente il nuoto è rilassante,ma anche altre attività sportive...cerci qualcosa da fare che ti da molta soddisfazione,ti deve gratificare.Devi stimolare il tuo io,a superare questo problema.
Il futuro è oggi....
-
Scusami se sto per dire una stupidaggine ma..controllare la tiroide? Io ne soffro e ci sono stati periodi in cui la cura andava variata e sentivo questa specie di nodo in gola, come dici tu..
-
Vi ringrazio a tutti e due, ma ho gia fatto anche gli esami x la tiroide.....TUTTI gli esami del caso.
x frederika: non dico che non ho nessun problema, ma sinceramente non lo capisco.....ho problemi come tutti alla fine! faccio tanto sport anche!e lavoro anche tanto ma senza stress e gratificazione.....d evo solo aspettare
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum